Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao! Ho bisogno di un consiglio. Un vecchio flirt (era solo un flirt innocente) ora si è sfidanzato, mi lancia messaggi contraddittori e mi confonde. Vorrei capire cosa vuole da me.
Premetto che è in un momento particolare, oltre alla separazione sta affrontando grandi cambiamenti sul lavoro.
Tu ti presenti come una papessa una donna trattenuta, seria, casta, puritana ... sembra in realtà che ti avvicini poco! Stai ad aspettare! Lui vuole divertirsi è rappresentato nei panni della Forza un uomo passionale con una bella energia sessuale direi. Che cosa vuole ... principalmente giocare con te .. è attratto ... almeno sembra datome è raffigurato.
Era chiaro nel senso che visto il tiraggio è la prima cosa che mi è venuta in mente. Detto questo è comunque praticamente sparito. Io di conseguenza... ahimè.