Allora Kaia ... tutte queste informazioni sono presenti nel tiraggio ... me ne dai conferma ...e questo in parte come potrai capire risponde alla tua domanda.
Tu chiedi ...
"cosa posso fare per cambiare la situazione?"
È come se fosse arrivato il momento di guardarsi bene dentro ... comprendere profondamente dove sei ... prendere coscienza cioè della paura quasi del terrore verso la costruzione di una relazione e soprattutto verso un tipo di legame (con cui identifichi la relazione) che in passato, hai ragione, sembra essere stato malsano (le diable è una relazione basata sul controllo, il dominio sull'altro non sull'amore: i personaggi sono legati non liberi).
È tutto nelle tue mani e quel Carro sopra al dilemma (la scelta di stare o meno nel cuore) (L'amoreux) .. ci dice che puoi riuscirci e che c'è un uomo probabilmente sul futuro che arriva non appena sei riuscita a fare i conti ... ad accettare, accogliere, prendere coscienza dei meccanismi di protezione che metti in atto, ma anche del tipo di relazione in cui tendi a cadere anche per il tuo temperamento ... diciamo focoso o estremamente passivo.
Guarda la Maison Dieu ... i due personaggi giocano assieme, condividono, non hanno bisogno di briglie ... puoi riuscire a vivere relazioni di questo tipo lo dice il tiraggio!
Per accettare e risolvere questi due aspetti (terrore e tendenza a controllare troppo la relazione o ad accettarla passivamente) devi trovare il coraggio di guardare questa tua parte, accoglierla, accettarla (far tornare dritta quella Papessa che parla di consapevolezza e accettazione attiva non passiva che nasce dall'amore) ricordandoti che dalle nostre debolezze nasce la nostra forza e che a volte non c'è bisogno di mostrarsi solo forti!
Hai una bella carica erotica, sembri una persona focosa, con molta energia (La forza è dritta) ... mettila al servizio ... riconosci questa bella energia e falla maturare ... osservala e vedrai che si trasformerà:
- in qualcosa di più maturo, meno istintivo (la forza ammaestra il leone (l'istinto) ... lo gestisce con la dolcezza)
- così come voglia di "ricominciare".
Questa forza (sotto la quale si nasconde rabbia forse verso il passato, paura di ricadere in certe dinamiche) al momento sembra forse ripiegata contro te stessa (protezione e paura che non ti permettono di entrare in contatto con la tua parte spirituale, profonda, di contatto con l'anima che è essenzialmente puro amore) ... falla maturare questa forza ... osservala (come fa l'Hermite ... mettici la lampada sopra) e fai che si trasformi nell'ottava alta ... cioè in impeto guerriero e voglia di riuscire in una relazione come quella espressa dalla Maison Dieu!
Puoi ... lo dice quell'Hermite che guarda per la legge delle estremità La Maison Dieu!!
"Forza" Kaia ...
cavolo questo nome ... sembra proprio quello di una guerriera
p.s. Il guerriero è colui che mette la sua energia al servizio dell'anima e agisce in sintonia con essa ... così supera le paure perchè l'anima è immortale e non segue le leggi della personalità (non ha paura di morire). È puro amore.
come ti senti con questa lettura ... ti ci riconosci?