Ciao Luna
sto passando il periodo piu' buio della mia esistenza. La mia compagna mi ha lasciato,dopo circa vent'anni di relazione, abbiamo un figlio, e la mia vita è crollata, distrutta, anche perchè sono ancora molto innamorato di lei. Ho dovuto lasciare la casa dove abbiamo abitato insieme in questi anni, e da qualche mese vengo ospitato da familiari o amici. Non ho un lavoro stabile, anzi al momento non sto neanche lavorando, e questo aumento ulteriormete la mia angoscia e le mie difficoltà.Tutto questo, principalmente, è accaduto a causa mia, del mio rapporto con il lavoro conflittuale, della mia salute cagionevole. In cuor suo lei mi vuole ancora molto bene, ma crede che stare separati sia meglio per tutti e due, e questo mi fa stare molto male, mi confonde ulteriormente. Ho molta paura di restare solo, senza la mia famigla accanto. L'ho fatta breve ma ovviamente ci sarebbe molto di piu' da dire. Vorrei un consiglio del tarot sulla situazione che sto vivendo,per fare un pò di chiarezza su cosa è meglio focalizzarmi, sono molto confuso. Grazie.