Scelta luogo dove vivere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Scelta luogo dove vivere

Notapor THM90 » Thu Feb 10, 2022 4:23 pm

Ciao a tutti,
sono insieme alla mia ragazza da circa 7 anni e da 4-5 mesi siamo entrambi d'accordo di andare a vivere insieme in affitto, ma si presentano diverse difficoltà.
Lei non ha la macchina e vorrebbe vivere dove c'è la linea della metropolitana di milano, che si trova a 40km da dove vivo attualmente e a 34 km da dove lavoro.
Io non vorrei allontanarmi più di 20/25 km perché sono legato a mio padre che vive da solo, perché non voglio allontanarmi dal mio lavoro e in più se dovessi stare a 40km per me i costi si alzerebbero di minimo 180€.
Ho proposto 2 città che hanno la linea del treno per milano, ma lei si continua a lamentare che i treni non funzionano e che non vuole andarci.
Sono veramente stanco di questa situazione e continuo a litigare.
Continua a farmi pesare il fatto che sia venuta ad abitare in Italia 2/3 anni fa e che in quel momento per mie scelte non siamo andanti a vivere insieme.

Spero che le carte possano darmi qualche spunto riguardo a questo brutto momento.
Ha senso continuare a porta avanti le mie istanze e scelte?

Grazie mille, Manuel

:Tar03U: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar13D: :Tar10D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
THM90

FORO TAROT CAMOIN

Re: Scelta luogo dove vivere

Notapor lunadiluce » Sun Feb 13, 2022 6:54 pm

Allora Manuel ..
il momento non sembra favorevole ... e litigare non porta da nessuna parte se non alla rottura del vostro progetto.
E' come se tu dovessi trovare il modo di convincerla (Bateleur) con dolcezza usando la diplomazia (la Temperance).
Non voler concretizzare tutto subito ... il cielo può aiutare la realizzazione di questo progetto ma usa il savoir fair e la situazione si sbroglierà troverete il giusto compromesso.
Siete una bella coppia perfetta: imperatore ed imperatrice.

Lei lavora?
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor THM90 » Mon Feb 14, 2022 10:24 am

Ciao Luna,
grazie mille per avermi risposto, mi ha dato speranza;
è un tira molla continuo da parte di entrambi, frecciatine, battute, che stanchezza :roll:
Riguardo la domanda:
Si lei lavora a Milano, però da quando c'è il covid è sempre in smartworking,
è andata a lavorare in ufficio circa 2 volte al mese nell'ultimo anno e mezzo. Forse tra qualche mese tornerà a lavorare normalmente in ufficio.Io sono sempre andato a lavorare normalmente.
Perchè questa domanda, sono curioso?
Grazie, buona giornata
THM90

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Tue Feb 15, 2022 7:23 pm

Era giusto una curiosità per capire se la spesa che dovresti fare graverebbe molto sul budget familiare.
Cmq il tiraggio parla di mediazione ... e di uscire da logiche di forza.
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor THM90 » Wed Feb 16, 2022 12:26 pm

Grazie mille Luna, ti auguro una buona giornata
THM90

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Thu Feb 17, 2022 6:26 pm

prego ... è stato un piacere.
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN