io e lui..

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

io e lui..

Notapor veronik » Mon Feb 22, 2010 8:15 pm

io e lui.... cosa c'è tra noi?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar21U: :Tar02U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
veronik
 
Mensajes: 515
Registrado: Fri Nov 20, 2009 10:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: io e lui..

Notapor annalisam » Tue Feb 23, 2010 12:52 pm

siete colleghi universitari??..per ora condividete fondamentalmente questo e forse tu sei molto "legata" a questo "ruolo" di collega così che potete frequentarvi senza problemi ..a proposito come sta andando lo studio?? ricordati che devi concentrarti ( da sola) per raggiungere il risultato.. :lol:
annalisam
 
Mensajes: 726
Registrado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: io e lui..

Notapor veronik » Tue Feb 23, 2010 1:12 pm

ciao! che carina che ti sei ricordata del mio problema studio! :D ho ricominciato da poco a studiare ma non sono molto nella condizione psichica ... spero di riprendermi!
lui è un ragazzo più grande di me con cui sono uscita per più di un anno... lui ha sempre voluto qualcosa di serio ma io non me la sono mai sentita di istaurare un legame troppo stretto.. è carino, gentile ma a volte lo percepivo come un intrusione nella mia vita.. sarà che siamo diversi o sarà che sento la necessità di stare un pò sola... adesso ho deciso di nn frequentarlo più anche se sono parecchio combattuta e un pò triste :( ... per quello che ho posto la domanda su io e lui...... provo a rifarla.. io e lui?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar05U: :Tar19U: :Tar06D:
:TppfIT:
veronik
 
Mensajes: 515
Registrado: Fri Nov 20, 2009 10:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: io e lui..

Notapor annalisam » Tue Feb 23, 2010 1:24 pm

allora sei tu la papessa..parti da imperatrice eppoi ti trasformi in una papessa che incontra il suo papa!!..scusami ..mi piace smitizzare un pò le cose..in realtà il tuo primo tiraggio vede come lama del presente una papessa che mi aveva evocato (evidentemente sbagliando) un documento, un atto ufficiale qualcosa di documentale in mezzo a voi due..forse era proprio la voglia di "fare sul serio" di quest'uomo che sicuramente è un uomo posato, effettivamente più grande..quest'uomo è sincero..sei tu che devi comprendere se è arrivato per te il momento e la persona affidabile..senza forzare i tempi ma mi sembra che sia proprio così..perchè tu sei cambiata (o lo stai facendo) e questo ti darà modo di apprezzare di più questa persona all'inizio molto diversa da te (lui papa tu imperatrice...un casino effettivamente)..per l'università ti capisco ricordo la fatica dello studio....però il senso di libertà e di appagamento quando mi sono laureata ha compensato tutti i sacrifici fatti...per questo mi è stato facile ricordarlo.. ciaoooo :mrgreen:
annalisam
 
Mensajes: 726
Registrado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 6 invitados