por Scisma_79 » Tue Apr 05, 2022 10:25 pm
Ciao luna
Lo so che può sembrare una domanda strana..
Il fatto è che mio marito è una persona molto particolare, era ed è un uomo molto bello, è stato sempre molto corteggiato e all'inizio io non capivo perché volesse proprio me.
La sua famiglia non approvava la nostra relazione e io ho sempre pensato che il suo fosse una specie di capriccio, un modo per andare contro i suoi.
Non è una persona dolce, che fa sorprese o regali, che dimostra amore quindi da qui la mia domanda..
Cosa lo tiene legato a me?
Abbiamo 43 anni e stiamo insieme da 6.
Ci siamo sposati perché ha insistito lui... Mi sembrava volesse farlo e basta. Non ha voluto festeggiare, eravamo solo (e in lockdown).
Parliamo di lasciarci ogni volta che litighiamo... Anzi è lui che dice "trovatene uno che ti fa i regali". Non capisce proprio che non sono i regali che mi mancano ma a volte un gesto dolce...
Mi tratta bene, si prende cura di tutti i "problemi"... Ma non ha mai l'esigenza di fare un gesto... A volte nemmeno gli auguri per un nostro anniversario o altro... Eppure lo sa che io ci tengo molto...
Insomma... È legato a me per amore o solo per ottenere quello che la vita "standard" dovrebbe prevedere?
-fidanzata - matrimonio - figlio ecc.