Carissima Luna,
accidenti, spero davvero che, con tutto quello che fai per aiutare gli altri, tu possa salire molto e scendere solo quando sei stufa di salire...e ammiro molto il fatto che tu possa comunque, anche nei momenti difficili, tenere lo sguardo su un faro...
Giusto/ingiusto, appropriato/non appropriato, sono tutti degli anelli di Möbius molto confusi per me. Mi sento sicuramente sbagliata in ogni ambiente, eccetto che quando sono in compagnia di persone con una storia simile alla mia. Non ho capito benissimo cosa mi consigli quindi il Tarot, visto che purtroppo non ho la nozione relativa a qualcosa di diverso. Ho molta fiducia nel consiglio che mi arriva attraverso di te. Ho bisogno comunque di aiuto per di capirlo.
Ho provato a praticare Yoga e meditazione senza mai andare molto in là. Mi è molto più facile fare stretching o danza, rispetto allo yoga. Ho un deficit riguardo a quel tipo di cose. Probabilmente per imparare yoga e meditazione si entra in contatto con ambienti in cui mi sento completamente sbagliata e fuori posto...un loop ahimé
Forse sono "spirituale", nel senso che ho un profondo senso di non essere solo la persona che in questa vita ha la mia storia specifica e sento dentro di me una parte molto distaccata dallo svolgimento dei "fatti contingenti" e legata invece a una dimensione senza spazio, materia e tempo. Non ho comunque un credo religioso e nulla che serva da "faro" (per usare la tua bellissima metafora) e ammetto che non amo per niente la mia vita, vorrei donarla a qualcuno che ne sappia fare uso migliore, se fosse possibile.
Grazie carissima e un forte abbraccio