Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Luna, apro un nuovo argomento perché l'altro era diventato molto lungo...e penso pure di aver superato un po' di questioni, quindi mi trovo ora in una nuova fase anche se qualche dubbio ancora c'è ma cambiamo pagina! Qualche giorno fa ho preso appuntamento con una clinica che si occupa di fecondazione assistita, ho deciso di fare innanzi tutto una valutazione specialistica e poi decidere cosa fare. Della mia intenzione di prendere questo appuntamento ne avevo parlato al mio amico l'ultima volta che ci siamo visti, non ho detto proprio tutto...anche perché finora i nostri incontri sono sempre brevi, ha fatto però un paio di osservazioni ambigue. Sento di aver preso una decisione giusta, ma non vorrei che il mio comportamento fosse frainteso, o visto come una pressione. Per questo vorrei capire come si sta ponendo lui rispetto a questa mia intenzione, nei giorni scorsi mi è sembrato più propositivo...ma non vorrei farmi illusioni di nessun genere, quindi vorrei un consiglio se sono sulla strada giusta o se devo correggere qualcosa. Grazie Luna, ti mando un caro saluto!
Volevo smuovere un po' la situazione...lanciargli un messaggio, ma mi chiedo se ho fatto bene perché penso che avrei dovuto essere più chiara. La mia domanda era per sapere se ho fatto bene a dirgli "solo" della visita, non di tutto il resto che riguarda me e lui. Non mi aspettavo nulla, anzi mi sorprende e mi fa piacere il suo interesse. Oggi ci siamo visti per un caffè, di nuovo mi ha chiesto della mia visita...ma ho risposto velocemente e ho cambiato discorso. Da una parte vorrei fare almeno questa prima visita da sola, sapere innanzitutto come sto messa...dall'altra temo ancora un po' di ricevere un rifiuto da lui e di non prenderla bene.
P.s. forse ho sbagliato domanda? Anche per come è andata oggi sono in dubbio se sto agendo bene o no...
Questa non sembra essere la strada giusta (amoreux rov)... dovresti essere nella verità (Stella rov), dire ciò che senti, parlargli con il cuore aperto anziché ricorrere a stratagemmi che generano confusione, vincere la paura (Chariot vs l'arcano senza nome). È come se tu avessi agito con l'obiettivo di attirarlo a te ma in maniera un po' subdola sperando di suscitare il suo interesse verso di te come possibile madre di un figlio anche da lui tanto desiderato!
Almeno ti faccio ridere! Posso chiederti solo un chiarimento? La Forza al centro che vuol dire? Perché è successa una cosa strana l'ultima volta, mi sono vista esattamente nel momento in cui ha prevalso la paura...mi sono anche detta "parla, è il momento buono" e invece ho tagliato corto. Ho proprio visto il meccanismo in azione, ho cambiato discorso per non parlarne. Questa consapevolezza m'incoraggia, mi fa pensare che posso farcela se già vedo la difficoltà. Per questo mi fa riflettere quella Forza, che ne pensi?
significa saper controllare la parte istintiva ... il fatto che tu ti sia vista ... è meraviglioso. Alla base dell'uscita da qualsiasi automatismo c'è proprio la capacità di creare un testimone esterno che ti permetta di vedere come alcune parti di te agiscono in maniera automatica e senza che tu ne abbia consapevolezza. Osservarti e vedere queste parti di te ... non deve portarti a giudicarti ma semplicemente a cogliere cosa succede con consapevolezza. Per poter cambiare certi meccanismi occorre prima di tutto poterli osservare, conoscere ... quindi sei sulla buona strada ... certo !!!
Grazie Luna cara! Ti aggiorno ovviamente, domani ho la visita e penso che dopo avrò le idee chiare su cosa dirgli anche sul mio stato di salute. Incrociamo le dita...per tutto!
Ciao Luna, ho un dubbio che da qualche giorno mi opprime e se posso provo a chiedere un consiglio. Innanzitutto la mia visita è andata bene, per fortuna non ho grossi problemi e potrei iniziare subito il percorso. Sono già diverse volte che chiedo al mio amico di vederci perché vorrei parlargliene, ma succede sempre qualcosa a lui o a me, per cui non riusciamo a incontrarci...e questi impedimenti mi mettono molto in crisi, perché mi fanno pensare che forse è meglio lasciar perdere se è tutto sempre così complicato. Ma non vorrei fosse sfiducia "indotta" dalle mie paure...perché a volte mi sembra invece che ci siamo avvicinati nell'ultimo periodo, che qualcosa è cambiata. Quindi il mio dubbio è come leggere queste difficoltà, se sono solo rallentamenti o se invece sono segnali di qualcosa che non va... Non so se sono stata chiara, sono un po' confusa e forse si percepisce. Se ti servono altre info, chiedimi pure. Grazie.
ciao ... Priscilla ... due domande cm sempre: - come siete messi quanto a lavoro? sai se lui ha qlche problema? documenti da firmare ? nuovo lavoro? - ha sempre la mamma? se si sta bene?
Ciao Luna, grazie innanzituttto. Per quanto mi riguarda non ho novità sul lavoro, lui invece ha da poco firmato un nuovo contratto ed è anche aumentato il suo lavoro. Al momento però mi racconta che non vanno molto bene le cose, perché ha qualche difficoltà con l'organizzazione e la gestione del nuovo lavoro. So che sta lavorando molto e sta facendo rinunce, non insisto infatti. Questo fine settimana non ci siamo visti perché avevo un impegno di lavoro e il prossimo fine settimana andrà lui fuori, non mi ha detto dove va e non ho chiesto perché ci sono già rimasta male per dover rinviare ancora il nostro incontro, non volevo avere altre notizie sgradevoli. Quindi non so se per esempio vede ancora l'altra. Sua madre è ancora viva, ma non so se ha problemi di salute.
Beh la risposta te la sei data da sola rispondendo alla domanda ... che ti ho fatto ... evinta dal tiraggio! Vi è difficile incontrarvi per problemi di lavoro!!! Tu hai dovuto rinunciare ad incontrarlo per lavoro ... lui per motivi di viaggio ... non ha accettato poi ... è possibile viaggio per lavoro!
Il mio timore era legato al fatto che potesse essere un segnale negativo...ma mi sembra il tiro non evidenzi nulla in tal senso. Certo, non capisco perchè non dirmi nulla sul suo viaggio, lasciandomi intendere altro, però cerco di restare positiva e non pensarci. Ti aggiorno, grazie ancora. Un abbraccio.