Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Rita ci eravamo sentite tempo fa per un'operazione alla colecisti, ero indecisa, in quanto se da una parte l'infiammazione causata dai calcoli era importante, avevo anche preso in considerazione la possibilità di tentare una via alternativa, poi però non ce l'ho fatta, erano 6 anni che soffrivo di coliche e la paura a prevalso sul coraggio. L'operazione è andata bene, fisicamente sono in ripresa, purtroppo mentalmente ed emotivamente sono stata presa da sensi di colpa, per aver permesso che al mio corpo venisse asportato un organo. Ora ho anche paura di aver innescato meccanismi che alla lunga potranno portarmi ad un disequilibrio. Sai io sono sempre stata una persona sana, forte. Chiedo al Tarot come proseguirà la mia salute dopo questo intervento ?
va bene allora chiedo dopo questa esperienza operatoria, per me un po traumatica a livello emotivo, cosa mi prospetta la vita, sai sono sola, non ho un lavoro stabile, sinora avevo il pilastro della salute, quindi questa esperienza anche se non si è trattato di una malattia grave mi ha un po destabilizzato.
il cambiamento emotivo già lo avevo intrapreso, purtroppo mi sono fatta coinvolgere da chi mi ha detto che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di peggio, mi sembra di aver avuto anche dei segnali di fermarmi, ma non sono riuscita a farlo, ed ora ne pago psicologicamente le conseguenze.
mi sono fatta coinvolgere da quello che mi hanno detto i medici tradizionali, dopo una colica questa estate ovviamente avevo tutti i valori sballati, l'ecografia mostrava una cistifellea dalle pareti ispessite, quindi mi hanno detto che era meglio operare subito per evitare di arrivare poi in ospedale di urgenza o magari vedere l'insorgere di un tumore.
In principio mi ero convinta che fosse la strada giusta, poi ho incontrato una dottoressa che utilizza metodi non convenzionali, lei ( devo dire però senza neanche guardare le analisi ) mi ha terrorizzato al contrario, dicendomi che se mi fossi fatta togliere la cistifellea il mio fegato ne avrebbe risentito; questo a 1 mese dalla data dell'operazione.
Sono stata nel dubbio per tutto il tempo, poi non ce l'ho fatta a tornare indietro, anche perché avevo avuto la fortuna di essere operata da un giovane e bravo chirurgo, all'avanguardia sulle tecniche operatorie.
Dopo il risveglio dal punto di vista fisico il recupero è stato veloce e senza problemi, mentalmente però sono cominciati i sensi di colpa, sono una salutista e dovermi privare di una parte di organo mi devasta notevolmente.
Guarda ho sofferto di coliche per 7 anni, ma erano sporadiche, tipo 1 / 2 l'anno, quando sono andata ad operarmi stavo bene, quindi posso dire che sono come prima ne meglio ne peggio. Ho solo tanta paura, perché mi risuonano le parole di quella signora che mi diceva.....il tuo fegato ne patira. Ma questo ovviamente sara nel tempo.
Ok. Questo tiraggio, con il VIIII e V suggerisce che il medico abbia ragione e con l'VIII a rovescio invece la donna no...nel senso che nel tuo caso specifico quello che hai fatto va bene. Con temperanza alla fine suggerisce che la situazione si calmerà sia a livello emozionale che fisico...dunque stai tranquilla. Credo che dovresti essere più amorevole nei tuoi confronti. Cosa ne pensi