Allora Chandra
Come saprai, essendo assidua frequentatrice del forum , ti faccio domande in base a ciò che vedo nel tiraggio e per meglio comprendere le dinamiche in atto (le carte assumono a volte diversi significati e la guida del consultante è molto importante).
Ti ho fatto quindi delle domande precise per cercare di approfondire ciò che succede ma ho osservato qualche incongruenza perdonami:
- prima domandi come è possibile affrontare questa "difficile convivenza lavorativa" e poi minimizzi dicendo che "a volte ti senti un po' a disagio" con le colleghe femmine
- che c'è un sentirsi inadeguati e poi no (minimizzi dicendo che ti succede solo quando devi fare cose nuove e pensi sia normale).
Prova a rileggere le risposte che mi hai dato e magari te ne accorgi
Non ti ho davanti e non posso cogliere i tuoi cambiamenti di espressione, l'energia che trasmetti e questo rende la cosa ancora un po' più difficile.
Io ti dico quello che vedo ... e poi tu ci rifletterai sopra ... dal momento che non ti ho trovato molto " collaborativa" diciamo.
Il tarot consiglia di assumere una modalità nel comunicare un po' più dolce, meno gerarchica e più accogliente.
Si nota nel passaggio da Jugement a L'amoureux dove vedi non c'è gerarchia ma tutti sono sullo stesso piano e parlano assieme in una modalità accogliente.
Il fatto di abbandonare una modalità di tipo gerarchico è rafforzato da la Maison Dieu ... che essendo rovesciata ti suggerisce:
- gerarchia non va bene
- manca condivisione, un giocoso confronto!
È come se tu dovessi passare dall'impersonare la Forza ... una donna che mantiene la posizione e che controlla la situazione e si controlla ... a quella de Limperatrice ... una donna che esprime le proprie idee, il proprio pensiero liberamene. Nell'amoreux c'è l'idea del gruppo e del comunicare liberamente, se vogliamo con il cuore!
Spero che ti risuoni e che in un qualche modo ti possa essere di aiuto questa lettura.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti ...
un abbraccio
luna.