x Rita cercando di ritrovare me stessa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Rita cercando di ritrovare me stessa

Notapor maurallevi » Tue Apr 18, 2023 2:47 pm

Ciao Rita
sto uscendo piano piano da un periodo di depressione profonda, problemi con la salute, perdita del lavoro, profondo senso di sconforto e solitudine, mi sono fatta aiutare in questo facendo le costellazioni familiari, dove è uscito fuori che il problema ha radici nella mia infanzia, in seguito ho fatto tutta una serie di scelte sbagliate che mi hanno portato a non essere oggi contenta del mio vissuto. Chiedo al tarot se c'è una possibilità di riscattarmi oggi, nonostante i miei 60 anni e di riuscire a fare qualcosa che mi piaccia, o semplicemente a trovare me stessa.

:Tar08U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar09U: :Tar07D: :Tar17U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar00D: :Tar18D:
:Tspace: :Tar12U: :Tar03D: :Tar02U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maurallevi

FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita cercando di ritrovare me stessa

Notapor Rita » Thu Apr 20, 2023 2:32 pm

Ciao,
di solito per ritrovare se stessi si parte dal fare qualcosa che piace e si sperimenta finché non si trova quello che fa per noi.
La possibilità c'è sempre ma occorre cambiare l'immagine che si ha di se stessi perché è questa immagine che ti ha portata dove sei.
Tutte queste carte fanno vedere la profonda sfiducia che hai in te stessa ed anche negli altri. Sei rivolta verso il fallimento, dunque questo è il tuo schema di funzionamento. Per riscattarti devi cambiarlo.
Continua con le costellazioni familiari.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maurallevi » Thu Apr 20, 2023 6:06 pm

purtroppo per adesso sono interrotte sino ad ottobre, nel frattempo che fare? posso credere in me stessa, e nel frattempo aspettare che avvenga un miracolo e l'Universo mi offra una nuova possibilità ?
maurallevi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maurallevi » Thu Apr 20, 2023 6:42 pm

In questo momento sono come in un limbo, non sto lavorando e per ora non ci sono possibilità di farlo, oltretutto il mio ultimo lavoro come badante sento purtroppo di non poterlo più fare perchè troppo impegnativo. Sono ancora convalescente dopo l'operazione che mi ha lasciato numerosi disturbi fisici.
Il mio sogno sarebbe quello di lavorare nel mio antico campo, sono erborista, ma aprire un'attività non é facile, ed allora aspetto, consapevole di quello che mi piacerebbe fare, ma non ho i mezzi e la forza per metterlo in pratica, come ti ho detto prima, spero in un miracolo dell'Universo.
maurallevi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Mon Apr 24, 2023 6:40 am

Potresti farti conoscere come consulente nell'ambito dell'erboristeria?
L'imperatrice che guarda il blocco suggerisce anche una sorta di autocommiserazione...come disse Martin Luther King : "Può darsi che sia responsabilità di altri la situazione in cui vi trovate ma diventa una vostra responsabilità se non fate nulla per cambiare"...dunque la stella in soluzione ha a che fare con l'erboristeria...quindi potrebbe essere un buon punto di partenza per ritrovare te stessa, visto che è un tuo sogno...ovviamente ci saranno delle difficoltà portate dalle tue resistenze interiori, e dipenderà da quanta motivazione hai per "rinascere"...cosa ne pensi?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maurallevi » Mon Apr 24, 2023 8:38 pm

Si adesso le motivazioni per ritornare al mio primo vero unico profondo interesse, l'erborista sono davvero tante, prima di tutto il lavoro e quindi la sopravvivenza, poi la bellezza di svolgere un'attività che è di aiuto, spero che l'universo mi offra delle opportunità, a quel punto le coglierei sicuramente al volo. Le costellazioni mi servono per una ricerca interiore ma non credo possano essere una fonte di guadagno.
maurallevi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maurallevi » Tue Apr 25, 2023 6:47 am

Ma le stelle che guardano un carro al rovescio, cosa significano ?
maurallevi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maurallevi » Tue Apr 25, 2023 9:10 am

Comunque Rita non ti nascondo che ho paura che il mio viaggio in questa esistenza sia prossimo alla fine, non chiedo niente in merito perché giustamente nessuno risponderebbe, ma anche se mentalmente sto reagendo, fisicamente sono piena di dolori ed infiammazioni in tutto il corpo, vediamo come avverrà la rinascita, se in questa vita o in un'altra, intanto lavoro per comprendere in modo da non dovermi portare dietro pesanti fardelli !
maurallevi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Wed Apr 26, 2023 7:14 am

La sequenza che hai indicato mostrano che il tuo "impegno" è rivolto verso il fallimento. Ossia, il tuo schema di funzionamento, quello che dovrebbe essere cambiato, è alimentato da pensieri di fallimento che ti portano di fatto a fallire.
In sostanza, fai di tutto per giungere al fallimento ma è tutto un lavoro inconscio, e quindi è molto probabile che tu non te ne renda nemmeno conto.
Ma fintanto che non ti prenderai la responsabilità che quello che ti succede è tua, non riuscirai a cambiare lo stato delle cose. Infatti, questa consapevolezza ti farebbe pensare ed agire in modo diverso, invece ti sei lasciata andare all'autocommiserazione e questo di certo non ti aiuta.
L'universo non ti può aiutare se tu emani pensieri di fallimento, perché esso ti rimanderà ciò che tu emani.
Ecco perché è così importante conoscersi veramente e soprattutto conoscere i pensieri inconsci.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maurallevi » Wed Apr 26, 2023 11:19 am

Si è vero quello che dici Rita, purtroppo questo cammino di fallimento è cominciato quando avevo 20 anni, e mi ha fatto prendere delle scelte sbagliate, pur essendomi capitate opportunità veramente belle. L'ultima scelta sbagliata l'ho presa ultimamente facendomi operare, decisione che sta gravando pesantemente sul mio stato di salute, adesso, almeno mentalmente, grazie anche ai tuoi ottimi consigli, elaborati attraverso la lettura dei tarocchi, e grazie alle costellazioni questo mio sentimento autodistruttivo interiore è venuto a galla. Speriamo bene !
maurallevi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maurallevi » Wed Apr 26, 2023 12:26 pm

A questo punto Rita mi permetto di fare un nuovo quesito al Tarot, io ho una laurea in erboristeria ho anche gestito un mio negozio per 10 anni, ora volendo rimettermi in in gioco dovrei aggiornare le mie conoscenze frequentando una scuola di Naturopatia.
Questo avrebbe dei costi, non lavorando devo stare attenta a gestire le mie risorse, pertanto chiedo se è il caso che io mi iscriva a questo corso !

:Tar03U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar12D: :Tar19U:
:TppfIT:
maurallevi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Thu Apr 27, 2023 6:32 am

Questo tiraggio sembra molto favorevole a questo progetto. Le carte che indicano lo studio sono dritte di cui una è anche in soluzione.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maurallevi » Thu Apr 27, 2023 6:47 am

Una curiosità, ma l'appeso al rovescio, cosa significa?
maurallevi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Rita » Fri Apr 28, 2023 7:50 am

Indica che la tua situazione attuale è ferma, ad esempio il fatto che sei disoccupata e la soluzione è lo studio...e questo conferma il fatto che il tarocco è favorevole al progetto che vuoi realizzare.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN