Questo rigore non ti giova.
Probabilmente c'è molto giudizio.
Il giudizio quando eccessivo MANGIA la nostra energia vitale ...
Esistono 3 tipi di giudizio:
- il giudizio verso se stessi
- il giudizio verso gli altri
- il giudizio che crediamo gli altri abbiano verso di noi.
Non sei ne vecchia ne grassa ... ne gli altri sono persone contro cui combattere perchè troppo arroganti, irrispettose, ecc. ecc.
Esci da questi stereotipi e dal giudizio.
Ci sono donne grasse che si amano e sono bellissime ... non ridurre tutto ad un'analisi mentale, sterile, analitica ed esteriore ... sei chiamata ad riscoprire il valore interiore delle cose/delle persone.
Un albero non è solo un albero ... se tu ti fermi ad osservarlo e cominci a sentirlo con tutti i sensi ... ne scoprirai la sua energia interiore, la sua bellezza, la sua vibrazione.
Riscopri la tua energia vitale e fai si che si materializzi esteriormente ... vedrai che succederanno miracoli.
Comincia a guardare il mondo con l'occhio dell'anima, prova a percepirne le vibrazioni.
Gli altri sono quello che sono ... bene se interrompi certi comportamenti inaccettabili ... ma fallo co il cuore non con la mente! Abbi compassione ... chissà perchè l'altro si comporta così ... dal è la sua storia personale.
Ricorda che gli altri in ultima analisi ... (e per questo puoi trovare qualche perplessità ma leggi approfondisci anche su internet La legge dello specchio) sono un nostro specchio ... le qualità che hanno (ai tuoi occhi) sono qualità che tu stessa hai solo che non le vedi e l'universo te le mette davanti attraverso gli altri perchè tu possa osservarle, prenderne coscienza.
Lo dimostra il fatto che una stessa persona se osservata da un'altra ti dirà spesso cose diverse.
Accogli quello che ti arriva di una persona quindi, abbine compassione (la stessa che avresti per te stessa quando sei in difficoltà e hai certe reazioni ) e fai ciò che va fatto a cuore aperto ... manifestando la comprensione verso l'altro puoi dire no a cuore aperto.
Ma ne avevamo già parlato se non sbaglio.
Prova ad approfondire certe tematiche ... e ad iniziare un lavoro su te stessa, di crescita personale.
La Justice all'inizio oltre che a parlare di te, di come ti presenti, suggerisce un percorso psicologico/presso una counsellor ...
Prova ad investire un po' su di te ma senza giudizio ... con l'idea soprattutto di scoprire e ricevere nuovi strumenti che ti aiutino ad affrontare meglio la tua vita.
Ne può veramente valere la pena ...