Nuovo inizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuovo inizio

Notapor Mariposa7 » Sun Aug 11, 2024 5:33 pm

Ciao Lunadiluce,
è passato un po' di tempo e probabilmente non ricorderai il nostro precedente scambio. Sono single da un po' e alla ricerca di un nuovo amore...che tarda ancora ad arrivare! :)
Ho letto che non si possono fare domande predittive, quindi faccio una domanda su di me chiedendo se sono "pronta" per iniziare una nuova relazione.
Spero vada bene e grazie!

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar10U:
:TppfIT:
Mariposa7

FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Notapor lunadiluce » Tue Sep 10, 2024 6:06 pm

ciao Mariposa ... purtroppo non ricordo ... ma è un bene ... nn ho memorie che possono influenzare la lettura.
Dimmi un po':
- se ti dico paure inconsce cosa ti viene in mente .. magari legate alla famiglia di origine?
- hai paura dell'abbandono?
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mariposa7 » Wed Sep 11, 2024 9:38 am

L'unica paura che ho in questo momento è quella di perdere il controllo, di innamorarmi della persona sbagliata e non essere felice.
Non so se è ricollegabile con la mia famiglia di origine. Certo qualche volta ho sentito mia madre lamentarsi di mio padre e del matrimonio, ma penso che ci sia molto di caratteriale mio.
Mi piace stare da sola e essere indipendente, quindi paura dell'abbandono direi proprio no.
Grazie Luna!
Mariposa7

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Fri Sep 13, 2024 9:26 am

Come mai tua madre si lamentava del matrimonio e di tuo padre secondo i tuoi ricordi?
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mariposa7 » Fri Sep 13, 2024 10:07 am

Mia madre lamentava una scarsa presenza di mio padre che all'epoca era molto impegnato sul lavoro. Sentiva solo su di sè il carico di responsabilità del matrimonio, per questo lo viveva un po' come "costrizione" e non condivisione.
Comunque sono una coppia molto forte e hanno resistito a varie intemperie.
Mariposa7

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Mon Sep 16, 2024 6:17 pm

Capisco ... proviamo ad indagare ancora un pochino ...
- è come se dovessi guarire qualcosa del passato che non si è ancora chiuso ... cosa ti fa pensare se yi dico questa frase?
- quando ti sei lasciata l'ultima volta? chi ha chiuso la relazione?
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mariposa7 » Tue Sep 17, 2024 9:11 am

Non so, ma non sento di avere in sospeso qualcosa che riguarda il passato. Forse sono io che mi sento cambiata, mi sembra di non essere più attraente come prima, o di non poter più avere una famiglia, dei figli.
Ho accantonato per lo meno l'idea, visto che ho superato l'età fertile...e questo forse mi fa pensare di avere poche possibilità anche per un nuovo amore.
L'ultima storia l'ho chiusa quasi un anno fa, ho deciso io di finirla perché non c'era molto amore da parte di lui...anche se avrebbe continuato per comodità. A me però non bastava.
Mariposa7

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Tue Oct 08, 2024 8:54 pm

ok ... quella luna rovesciata con sopra il giudizio (la famiglia) esprime le paure di cui parli ... quelle di non poterti costruire una famiglia!

Chiedi se sei pronta per una nuova relazione e il Tarot ti fa vedere che ... ancora ci sono delle paure con cui ti devi parificare.
Questa lettura sicuramente ti aiuta a prendere maggiore consapevolezza ... e può aiutarti a superare questa fase.
La ruota a fine lettura con la temperanza prima ... è di buon auspicio ... per superare queste paure.
È uno schema mentale che puoi superare/guarire tranquillamente.
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mariposa7 » Wed Oct 09, 2024 6:32 pm

Grazie Luna!
Effettivamente è passato un po' di tempo dal tiro e devo dire che va molto meglio, soprattutto perché ho capito che erano paure per lo più infondate.
Nel frattempo ho conosciuto anche un uomo con cui sembra esserci una simpatia. Se posso, vorrei chiederti se siamo compatibili per una relazione.
Fai quando puoi, non ci sono problemi.
Grazie ancora e buona serata.

:Tar15U: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17D: :Tar06D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
Mariposa7

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Sat Oct 12, 2024 8:24 pm

ciao cara ...
il tiraggio nn parla tanto del fatto che siate compatibili o meno quanto del tuo bisogno di uscire da certi schemi.
Molte carte che esprimono paura e di cambiamento ... questo uomo può aiutarti a lavorare e risolvere queste dinamiche che ti porti dietro.
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mariposa7 » Mon Oct 14, 2024 10:18 am

Grazie Luna!
In realtà sono io che non lo sento molto compatibile con me, ma sicuramente mi dà una spinta a uscire dalle mie paure.
Ti aggiorno se ci sono novità. :wink:
Mariposa7

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Mon Oct 14, 2024 7:12 pm

grazie :wink:
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mariposa7 » Thu Oct 31, 2024 5:46 pm

Ciao Luna,
ho un dubbio su questa nuova conoscenza che vorrei chiarire. Mi capita infatti di avere reazioni molto contrastanti e non riesco a capire quale delle sensazioni che ho è giusta. Ci sono volte in cui infatti mi sento tranquilla con lui, parliamo e stiamo bene, mentre altre volte mi sale un'avversione nei suoi confronti, neanche fosse il mio peggior nemico!
C'è da dire che finora non è successo nulla tra noi, quindi ci sta non avere ben chiaro l'altro, ma cerco sempre di fidarmi di ciò che sento e ora sono indecisa. Più che altro non ho ben chiaro che interesse ha per me e quindi non so come comportarmi con lui. Se è una buona domanda, chiederei proprio che atteggiamento è meglio tenere.
Grazie in anticipo!

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar14U: :Tar00D: :Tar04U:
:TppfIT:
Mariposa7

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Fri Nov 08, 2024 4:52 pm

ciao Mariposa ... due domande come sempre:
- la tua avversione si scatena in concomitanza di un suo essere un po' dispotico o freddo?
- hai dei timori, paure?
- tendi ad essere molto gentile disponibile?
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Mariposa7 » Thu Nov 14, 2024 10:16 am

Ciao Lunadiluce, in realtà in questi giorni ho capito che la mia avversione probabilmente era per aver subodorato che qualcosa non andava. Nonostante abbia manifestato un interesse iniziale, ha iniziato una frequentazione (superficiale) con una ragazza e flirtato con un'altra...quindi si è autoeliminato da solo! :D
Non penso ci sarà altro tra noi, ma se ti è utile per leggere ugualmente il tiro rispondo alle domande.

1. no...ti ho spiegato sopra e lui non è persona dispotica e fredda;
2. timori e paure di mancanza di interesse reale come poi è emerso;
3. sono gentile, ma se non sono rispettata divento scortese.

Grazie Lunadiluce!
Mariposa7

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN