Ci riprovo...Annalisa aiutooooooo!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ci riprovo...Annalisa aiutooooooo!!!

Notapor Arianna Marzano » Wed Mar 17, 2010 6:49 pm

Volevo sapere cosa vedi nel mio rapporto con il mio compagno, perchè stiamo passando un periodo molto delicato e di crisi. Per favore, se puoi aiutami...
L'altra volta che ho fatto il tiraggio non ho saputo leggere i tarocchi.
Per favore....
grazie!!!!
Arianna Marzano

FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci riprovo...Annalisa aiutooooooo!!!

Notapor annalisam » Thu Mar 18, 2010 9:35 am

certo che ti aiuto..ma dov'è il tiraggio?? attaccalo sennò che vedo?? :P
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Arianna Marzano » Thu Mar 18, 2010 5:34 pm

Hai ragione!!!
ehehe...

:Tspace: :Tar05U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar12U: :Tar14D: :Tar08U:
:TppfIT:[/quote]

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:D
Arianna Marzano

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Arianna Marzano » Thu Mar 18, 2010 5:37 pm

Scusa se ti rompo ancora, ma volevo farti un'altra domanda.
Spero che tu possa aiutarmi a leggere il tiraggio.

Riuscirò davvero a trasformare il mio sogno di diventare una terapeuta nella realtà?

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar19D:
:Tspace: :Tar06U: :Tar05U: :Tar13D: :Tar18U:
:Tar10U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar20U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]
Arianna Marzano

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Fri Mar 19, 2010 9:32 am

..ciao..ascoltami per il primo tiraggio quello con il tuo compagno..io parto dal presupposto che tu abbia fatto il tiraggio centrandoti su di te..la carta del passato non mi è molto chiara nel senso che mi sembra parli di "distacco"???..forse tu hai maturato qualcosa che ti ha un pò allontanato da questo compagno ed infatti la carta del tuo presente richiama una attività ..come dire di "messa a fuoco" di disamina realistica di questo rapporto che tu stai facendo...il futuro..tu hai fretta ma in questa caso è una cattiva consigliera..in realtà dovresti concederti una pausa di riflessione (anche interiore) per capire cosa vuoi tu , per chiarire i tuoi sentimenti e mi pare di capire anche di scegliere tra il Papa e l'imperatore - o nel caso non ci sia un'altro uomo - allora dover accettare un cambiamento forte che è intervenuto nel tuo lui..o comunque terza ipotesi capire a te che tipo di uomo piace davver...io penso che il tuo caso sia la prima soluzione..ma..questo lo sai tu e spero comunque di non aver detto sciocchezze :D :oops: il secondo tiraggio lo vedrò tra un pò..
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Fri Mar 19, 2010 10:11 am

..allora..questo tiraggio in qualche modo si integra al precedente..il punto che penso di capire dalle lame è quello ..scusa la "durezza"..che tu dai per scontato cose che pensi siano per te veritiere ma che invece non lo sono..vedi qui è uscita dritta, dopo la carta senza nome rovescia, quella che è uscita rovescia nel primo tiraggio, la luna..dunque anche qui le lame segnalano che tu stai andando avanti ignorando una parte importante di te, della tua femminilità, e questo ti sta portando fuori strada..anche per questo lavoro..prima di affermare che vuoi realizzarlo dovresti chiarirti dentro..e ciò anche facendo una scelta "giusta" in merito al compagno che avrai accanto..probabilmente tutti questi "pensieri" che stai avendo nascono dalla tua esigenza di mettere chiarezza dentro e fuori di te..possiamo approfondirle se vuoi perchè le lame hanno parlato molto..ma per ora vediamo se in questa impostazione ti ritrovi sennò è inutile continuare..ciaoo :mrgreen:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Arianna Marzano » Fri Mar 19, 2010 3:21 pm

Ciao Annalisa,
grazie mille!!!!

Mi piace la "tua durezza" :P perchè non la percepisco come durezza, ma proprio come autenticità.
Grazie!!!

Sì, mi piacerebbe se potessi approfondire di più, perchè nelle tue parole ho sentito qualcosa di molto vero.
Un altro uomo reale non è presente nella mia vita, ma sicuramente un uomo ideale molto diverso dal mio compagno sì.
Un uomo a cui non riesco a rinunciare nella mia testa.
Per quanto riguarda la mia femminilità è come se avessi proprio colpito nel segno, perchè è una parte di me che tengo ben nascosta e cerco di non sentire per paura.
Forse un problema nella mia coppia è proprio questo, il fatto che non riesco a lasciarmi andare, ad affidarmi alla figura maschile.

Non so se ti ho aiutato un po', ma se tu potessi approfondire, sarei molto felice.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

:D
Arianna Marzano

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Arianna Marzano » Fri Mar 19, 2010 3:29 pm

A proposito,
come hai fatto a capire che avevo fatto il tiraggio pensando a me????
Io l'ho capito solo dopo aver letto le tue parole....
Ufff... :oops: :wink:
Ti aspettooooo!!!
Grazie ancoraaaaa!!!

:lol:
Arianna Marzano

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Fri Mar 19, 2010 9:08 pm

grazie delle tue parole..infatti io interpreto la mia "durezza" esattamente come l'hai definita tu ma ho imparato che le persone sono fornite di un ampio grado di sensibilità ed alcune non tollerano l'autenticità perchè per loro è un dolore insostenibile..sempliemente non sono strutturati ed è per questo che cerco di essere cauta :lol: nelle esposizione..veniamo al tiraggio,,in realtà c'è poco da dire e molto da lavorare..devi ritrovarti e capire chi sei e cosa vuoi in verità,,nel fondo nascosto di te stessa, in quella parte di te che frequenti e conosci (poco) solo tu..in realtà tu hai percezione di questa parte ombra ma non vuoi mettela a fuoco perchè ne hai paura...anche se dovesse essere una parte oscura sai noi tutti l'abbiamo ma molto spesso in realtà questa parte ombra è semplicemente una parte che non rientra nei "canoni" che ci siamo dati...questa vale per tutto che sia il papa, l'imperatore,..o il tuo lavoro..qui non parliamo di ideali ma di affinità..un legame molto più reale..che fa quindi i conti con i limiti umani di tutti noi..questa tua esigenza di armonia è simboleggiata dal giudizio la carte del tuo presente nel tiraggio del lavoro..le carte del passato e del futuro sono come vedi capovolte..per il passato..per caso un amore - o comunque una figura maschile - che non hai dimenticato??..se si devi lavorare su questo ed accettare le cose che cambiano..lo riguarderai con nuovi occhi..che ti faranno ritrovare quella parte che hai nascosta che è legata alla tua femminilità..e la giustizia sarà girata...ciò che io ti dico non è un legame..bensì forse un pecorso diverso magari anche un pò da sola per capirti e vederti con occhi da innamorata di te stessa..arriverai così a far girare il diavolo , la parte oscura di te in armonia con la visione della femminilità..e la papessa trionfa con forza propria..spero di essere stata sufficientemente chiara ed ho unito i concetti alle carte (sebbene sinteticamente..ma per email di più non si può!)ciao..sono qui se vorrai ancora..buon week-end :P
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Arianna Marzano » Sat Mar 20, 2010 2:18 pm

O mio dio....
Le tue parole mi hanno portato un brivido...lo stesso brivido di quando nel corpo si scioglie qualcosa...forse finalmente posso iniziare a guardare dentro il mio cuore e ad accettare la mia parte più profonda...

Grazie mille...

Porterò con me quest'emozione per tutto il weekend...

Ancora grazie!!!
Arianna Marzano

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN