Cara Luna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cara Luna

Messagepar leonia » Sun Mar 09, 2025 8:52 am

Luna, non so se è ammissibile una domanda del genere. Mi dirai tu. È morto improvvisamente un uomo con cui ho avuto una difficile relazione. Aveva molti problemi, molte ombre, molti fantasmi nella sua vita. Eravamo lontani da tanto e mi piacerebbe sapere se quando è andato via (così, per strada, mentre camminava) era finalmente in pace.
:Tspace: :Tar03U: :Tar09U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar16D: :Tar13D: :Tar21U:
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara Luna

Messagepar lunadiluce » Wed Mar 12, 2025 6:32 pm

ciao Leonia ... è una domanda molto particolare.
stranamente non compare òla linea del passato, presente, futuro ... è successo elsa di strano quando hai copiato il tiraggio,
Quello che ti posso dire è che lui compare come Hermite ... un uomo in crisi ma che vive bene questa sua crisi.
Il tiraggio cmq mette in evidenza il fatto che tu ne sei uscita bene da questa storia ... hai vinto sulle difficoltà che avevate ... un rapporto che aveva innescato una certa dipendenza malsana tra voi.
Ti risuona?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leonia » Wed Mar 12, 2025 7:36 pm

Ciao, Luna. Grazie. Avevo incollato il tiraggio per errore nella sezione spagnola, quindi ho copiato e riportato nella sezione italiana. Nei passaggi evidentemente qualcosa è saltato. Per quanto riguarda il nostro rapporto sì, credo di aver superato le difficoltà che me ne sono derivate, ma c'è voluto veramente tanto tempo.Quando ho saputo della sua morte inizialmente e stranamente mi è tornato tutto il rancore nei suoi confronti. Poi è passato e mi sono sentita pacificata con lui. Mi è rimasto solo il dubbio che potesse essere ancora vittima dei suoi fantasmi, perché ne aveva tanti, indipendentemente da me.
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leonia » Wed Mar 12, 2025 7:52 pm

Una dipendenza malsana: sì, è vero. Io sono stata dipendente da lui per tanto tempo e forse questo mio preoccuparmi per lui è di nuovo quella dipendindenza che torna in altra forma. Lui non so. Aveva condizionamenti interiore molto forti. Un rapporto senza libertà, adesso che mi ci fai pensare. Senza luce. E adesso questa fine improvvisa che quasi mi costringe a pensare di nuovo a lui.
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Mar 21, 2025 9:29 pm

capisco ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN