Ci sarà un cambiamento positivo nel mio partner?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ci sarà un cambiamento positivo nel mio partner?

Messagepar Tintilladeza » Sat Mar 20, 2010 11:13 am

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar12U:
:Tar06D: :Tar15D: :Tar21U: :Tspace:
:TppfIT:
Tintilladeza

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci sarà un cambiamento positivo nel mio partner?

Messagepar antenoride » Thu Mar 25, 2010 4:32 pm

La domanda mi ha incuriosito. Tento quindi una lettura.

Il periodo trascorso e quello stai vivendo non è dei più semplici.
Si sono accumulate incomprensioni, che il tempo ha ulteriormente complicato.
Le monde al futuro, indica una svolta positiva. Tu ne sei l'artefice e come lo sei stata in passato, lo dovrai essere anche in futuro.
Il superamento delle sue difficoltà è dovuto alla salda centralità della tua figura, che ha sempre tenuto in primo piano il vostro rapporto, come punto fisso per superare ogni sbandamento.
Anche in futuro dovrai continuare a privilegiare le attese, i toni attenuati, senza ripicche e rivalse, e ricercare l'armonia con spirito di servizio.

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci sarà un cambiamento positivo nel mio partner?

Messagepar Tintilladeza » Thu Apr 08, 2010 11:30 am

Ti ringrazio di cuore, in effetti il problema che stiamo vivendo non è da poco, il mio compagno è in Italia da 3 anni, ma non riesce a trovare lavoro..adesso ad esempio viviamo separati e ci ritroviamo solo il week end; questo ha causato, anche in passato, notevoli incomprensioni per il suo senso di impotenza e per la mancanza di autonomia.
Sto ancora studiando e ogni interpretazione per me è preziosa, grazie mille, a presto
Tintilladeza

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN