Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Dovresti fare chiarezza razzionalizzando sù tutto ciò che questa persona ti suscita prima di andare da lui. Pensare più al significato della sua presenza speculando meno sulle circostanze della separazione , che oramai è più che chiara. Vi sono grossi problemi e ostacoli comunicativi, le strade si dividono al momento perchè siete distanti su un piano spirituale. Forse desideravi qualcosa che lui non si sente ancora pronto a darti. Bisogna ritrasformare un atteggiemento di solitudine ed esternare questo desiderio di incontro senza ostinarsi a rinviarlo, le proprie ragioni assumono un senso qualora capisci perchè lo rivuoi nonostante le vicende accadute. Nel passato sembra che una rottura o un divieto di certe frequentazioni da te voluta abbia inciso fortemente su questo suo allontanamento.
grazie Persea...hai ragione su tutto, però la separazione non sono stata io a volerla e la distanza non è sul piano spirituale ma effettiva ,abitiamo lontanissimo ma avevamo un'unione mentale straordinaria e proprio x questo non mi aspettavo una "sparizione" così, improvvisa e senza una parola....perchè con me avrebbe potuto benissimo parlare e sa che avrei capito!!!!! a questo punto chiedo alle Lame se avrò un altro incontro sentimentale importante nelle mia vita?