istruzioni per l'uso?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

istruzioni per l'uso?

Messagepar Selena » Fri Mar 26, 2010 6:03 pm

scusate il titolo un pò assurdo, ma la domanda che voglio provare a rivolgere alle Lame è questa:

cosa devo fare per far breccia nel suo cuore?

:Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar03D: :Tar06U:
:TppfIT:

di sicuro non mi farà male saperlo, visto che nella vita c'è sempre cosi tanto da imparare....

grazie e buona serata.
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Re: istruzioni per l'uso?

Messagepar Selena » Tue Mar 30, 2010 2:14 pm

buonasera a tutti voi, qualche suggerimento per leggere questo mio tiraggio?
grazie!
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Wed Mar 31, 2010 9:56 am

Sicuramente rompere i tuoi schemi mentali tradizionali per te probabilmente non è facile. Sei timida? non prendi l'iniziativa.... ma ciò che sta rinchiuso dentro di te deve emergere!! Le lame ti consigliano di essere più espressiva. Potrebbe capitare ad una festa in un locale che tu abbia l'occasione per far emergere ciò che provi. A quel punto anche da parte sua ci sarà una maggiore apertura e quindi un approccio più amichevole e come dire...caloroso. :wink:
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Thu Apr 01, 2010 1:35 pm

buonasera Pattylu e grazie della tua risposta...si, infatti l'età matura resto ancora una persona timida e non riesco a far capire i miei sentimenti...

quindi dici che ad una festa potrei riuscire ad esternare?

proviamo a chiedere:

riuscirò a fargli capire chiaramente cosa provo per lui?

:Tspace: :Tar18U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar01D: :Tar14U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie di cuore.
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Thu Apr 01, 2010 2:43 pm

ciao Selena. In effetti mi colpisce questo mago al contrario che evidenzia le tue difficoltà, l'insicurezza che ti rende passiva e poco fiduciosa delle tue capacità ma sappi che dentro hai un grande tesoro. Volti le spalle a questa donna (mondo) che sei tu e che non si sente realizzata e fa fatica a comunicare anche con se stessa ma la situazione va affrontata. Probabilmente sei ancora ingabbiata in esperienze dolorose del passato. Per ascoltare ed accettare la tua rinascita sotto tutti i punti di vista è necessario fare un lavoro su te stessa. Ad esempio curare maggiormente l'aspetto femminile, essere non tanto passiva quanto ricettiva pronta a cogliere i doni dell'universo. Orientati sulla relazione che c'è tra te e tua madre , con la tua idea di femminilità. Scusami mi sono dilungata....ma secondo me era importante sottolineare taluni aspetti che probabilmente tu hai già affrontato dato che sono relativi al passato. in effetti La temperanza al presente sta già lavorando a tuo favore anche se sei troppo presa appunto dal passato. Di conseguenza sei molto prudente. In futuro sembra esserci un inizio di rapporto o comunque un coinvolgimento emotivo graduale che potrebbe evolvere in un amore importante o restare in superficie, ma questo si potrà vedere magari in seguito con un altro tiraggio. Quindi in sintesi i tuoi sentimenti o comunque questo interesse per quest'uomo potrebbe emergere durante una cena..... a quattro (che dici? ci può stare?) fammi sapere. :wink:
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Selena » Thu Apr 01, 2010 7:09 pm

Cara Pattylu, la tua lettura mi ha dato tanta speranza, sai?
si, delusioni passate hanno reso ancora più difficile aprirmi in amore...e più l'età aumenta, più aumentano le paure...quindi faccio bene a mostrare apertamente ciò che provo?
non so ancora nulla di probabili cene, ma stai certa che ti aggiornerò senz'altro, e mi sento circondata dalla tua positività! grazie davvero!

e chiedo dunque:

con lui faccio bene a mostrargli apertamente ciò che provo???

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tar14D: :Tar17U: :Tar02U: :Tar15U: :Tar04U:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar19U: :Tar01D: :Tar03D: :Tar11U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie di cuore davvero (se anche non puoi rispondere non fa nulla, non voglio togliere tempo agli altri...ma certo una risposta mi farebbe piacere)...e buona serata!
Selena

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN