matrimonio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

matrimonio

Messagepar tamara » Wed Apr 07, 2010 5:23 pm

il mio matrimonio attraversa già da molto tempo un periodo difficilissimo, mio marito alterna momenti di serenità a grandi tensioni, in cui è capace di cattiverie grandissime, mi tratta male e mi offende, sono veramente stanca, ma lui non si decide ad andarsene. come evolverà questa situazione?
grazie a chi vorrà aiutarmi, un saluto

:Tar05U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar15U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar19U:
:TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Re: matrimonio

Messagepar persea » Wed Apr 07, 2010 9:04 pm

Forse mi sbaglio...(e lo spero).. ma credo che il suo sia un atteggiamento vendicativo per un evento passato che ha fatto traballare fortemente la vostra unione, una sorta di tradimento e mancanza di fiducia da parte tua all interno della coppia in cui lui non sia venuto meno con le bassezze. Forse è geloso della tua indipendenza... Al di là delle supposizioni credo che tu al momento hai le forze per uscire da questo legame autolesionista imponendo un atteggiamento nuovo, come vedi appaiono 2 donne, una è una domatrice (la forza), e l'altra è una dominatrice (l'imperatrice) , inoltre puoi trovare appoggio in una persona che ti può dare consigli preziosi (amica o familiare.ecc) delucidandoti e aiutandoti sul dà farsi...dico questo perchè con il sole c'è un unione ,un incontro ,dove il muro lascia dietro tutte le difficoltà passate, può anche alludere a una riconciliazione con questa persona (anche se non credo), dove la bestia viene placata col desiderio di unione. IL percorso, inizialmente (al di là di ciò che si vorrà) richiede azioni individuali dove si esprime il coraggio delle proprie idee e delle proprie decisioni,ma bisogna fare attenzione perchè il diavolo tende a sottomettere. Comunque vada al futuro il gemello del sole ti indica un percorso di luce, nuovo.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Thu Apr 08, 2010 7:21 am

grazie persea, mi piace molto il tuo modo di interpretare le carte. è vero, lui non mi perdona, non un tradimento, che non c'è mai stato, ma la decisione sbagliata di un trasferimento, che invece di far migliorare la nostra famiglia, ha portato problemi sul lavoro e nei nostri rapporti. purtroppo non potevo prevederlo, e se l'ho fatto era in buona fede. ora però invece di guardare avanti e cercare di migliorare, vuole in qualche modo farmela pagare e non si accorge che così finisce per rovinare tutto. è rancoroso e non riesce a superare dei torti che secondo lui gli ho fatto. inoltre mi accusa di tutti i suoi problemi e fallimenti dal momento che ha una situazione complicatissima sia lavorativa che con la sua famiglia d'origine. per questo ti chiedo, se hai voglia di rispondermi, se presto riuscirà a risolvere i suoi problemi e così forse ritroverà un po' di tranquillità e fiducia in noi. grazie

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar09D: :Tar07U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Apr 08, 2010 7:09 pm

Ma questo trasferimento ha richiesto costi esosi che lo sottopongono a fare straordinari lavorativi ?? e costretto a fare continui viaggi per via di un familiare (padre) ?? Dico ciò perchè Sembra che la crisi sentimentale sia solo una conseguenza di quella che riguarda gli aspetti più materialistici all interno della coppia che causano questi problemi di convivenza. Gli eccessi di ira sono una conseguenza di fattori stressogeni. Dunque risolti questi aspetti non dovrebbero più esserci ripercussioni sulla vostra vita sentimentale. Le complicazioni riguardano influenze esterne che vi chiamano in causa entrambe per via dei vincoli relazionali del tuo partners, tu però sei l'unica che gli può trasmettere quella sensibilità e quell umiltà che frenano azioni inconsulte e che lo spingono ad andare placando possibili stati melanconici.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Thu Apr 08, 2010 8:13 pm

questo trasferimento, fatto ormai nove anni fa, ha portato ad un netto peggioramento del suo lavoro, fino alla crisi nera attuale. inoltre i problemi con la sua famiglia di origine sono andati via via peggiorando, questi non per il trasferimento, ma hanno comunque causato molta ansia e perdita di beni materiali. superati questi problemi forse tornerà la tranquillità, ma mi chiedo saranno mai superati? io non ne vedo più la fine e soprattutto: dopo tornerà la calma fra di noi o ormai non sarà rimasto più niente? (è per me molto dura a questo punto resistere ancora)
grazie per il tuo aiuto

:Tar13U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar02U: :Tar06U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar15D: :Tar14D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Sat Apr 10, 2010 6:06 am

posso chiedere per cortesia la lettura dei tarocchi sopra? è per me molto importante se mi potete aiutare, sennò grazie comunque...
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN