par persea » Wed Apr 07, 2010 9:04 pm
Forse mi sbaglio...(e lo spero).. ma credo che il suo sia un atteggiamento vendicativo per un evento passato che ha fatto traballare fortemente la vostra unione, una sorta di tradimento e mancanza di fiducia da parte tua all interno della coppia in cui lui non sia venuto meno con le bassezze. Forse è geloso della tua indipendenza... Al di là delle supposizioni credo che tu al momento hai le forze per uscire da questo legame autolesionista imponendo un atteggiamento nuovo, come vedi appaiono 2 donne, una è una domatrice (la forza), e l'altra è una dominatrice (l'imperatrice) , inoltre puoi trovare appoggio in una persona che ti può dare consigli preziosi (amica o familiare.ecc) delucidandoti e aiutandoti sul dà farsi...dico questo perchè con il sole c'è un unione ,un incontro ,dove il muro lascia dietro tutte le difficoltà passate, può anche alludere a una riconciliazione con questa persona (anche se non credo), dove la bestia viene placata col desiderio di unione. IL percorso, inizialmente (al di là di ciò che si vorrà) richiede azioni individuali dove si esprime il coraggio delle proprie idee e delle proprie decisioni,ma bisogna fare attenzione perchè il diavolo tende a sottomettere. Comunque vada al futuro il gemello del sole ti indica un percorso di luce, nuovo.