per Annalisam aggiornamento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Annalisam aggiornamento

Messagepar sim » Fri Apr 16, 2010 10:31 pm

ciao Annalisa, ti aggiorno per quel famoso incontro di lavoro, le cose sono andate abbastanza bene
pur avendo deciso di non iniziare nuove collaborazioni hanno trovato il mio lavoro interessante, ma mi hanno chiesto di formulare un progetto preciso per collaborare.
adesso nell'attesa di nuovi contatti e di "segnali" (ci sono un paio di persone che hanno chiesto il mio aiuto nel campo in questione) vorrei sapere come propormi.
i consigli dei tarocchi sono preziosi come pure le tue interpretazioni.
grazie mille
dunque come è meglio propormi per una buona collaborazione?
:Tar12U: :Tar09U: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ciao Simona
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Annalisam aggiornamento

Messagepar annalisam » Sat Apr 17, 2010 6:34 pm

ciao sim..sono contenta che il tuo incontro è andato bene e grazie del tuo aggiornamento e della fiducia che mi riconosci :P veniamo al tuo tiraggio..mi sembra di capire che le lame ti suggeriscano di prepararti bene per questo progetto..la carta del futuro è favorevole ma devi "girare" le due precedenti per riuscire..forse ti hanno dato nel corso del colloqui qualche suggerimento che in qualche modo tu devi recepire..oppure non ti hanno dato input però le lame segnano l'esigenza di studiare bene per avviare il nuovo corso ..mi spiego (!) meglio: in qualche modo questo lavoro richiede una tua scelta penso di impostazione che tu devi meditare, studiare ed individuare magari facendo anche un momento di sosta che ti aiuti a chiarirti le idee e scegliere al meglio.. (l'eremita che guarda l'appeso è un duggerimento forte in tal senso) dunque fai bene ad attendere un attimo..fermati, analizza, studia magari anche un pò da sola e solo dopo procedi..le carte richiedono che tu ritrovi un attimo in "armonia" (la papessa che guarda la carta del mondo) per trovare la strada migliore ed operare la scelta giusta...di più oggi non riesco a avedere..spero che sia comunque utile per le tue cose..ciao e dammi tue notizie..a presto :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Apr 17, 2010 9:13 pm

ciao Annalisam...in effetti al corso hanno trovato buono il materiale che ho prodotto ma mi hanno chiesto di schiarirmi le idee su come vorrei collaborare con loro...
io per ora sento proprio di dover aspettare...solo in questi ultimi giorni ho qualche abbozzo di idea...ma mi sembrava di fare la "perdi tempo"...
invece mi dici che è una fase utile di studio e preparazione...
sono contenta...se non ti scoccia magari fra qualche tempo farò un altro tiraggio per vedere a che punto è la situazione e se i miei spunti sono buoni.
intanto grazie mille
il metodo di lettura che operate è veramente fantastico...sto valutando l'idea di iscrivermi ad un corso con Camoin...
complimenti davvero...e so che in ogni caso il valore aggiunto è l'intuizione personale!
ciao buona domenica
Simona
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Sun Apr 18, 2010 3:48 pm

grazie..anche ate..quando vuoi .."sono qui".ciao :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN