ha un interesse per me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ha un interesse per me?

Messagepar sekhmet » Sat Apr 17, 2010 5:38 pm

c'è questo mio nuovo amico... mi chiedo se ha un interesse per me...se può esserci
dell'altro oltre all'amicizia.

grazie

sekhmet

:Tar03U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar00U: :Tar05U: :Tar01U:
:TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ha un interesse per me?

Messagepar persea » Sat Apr 17, 2010 8:36 pm

Pare che lui non ci pensi neanche ai sentimenti e agli amori in generale ,anzi è più orientato verso aspetti lavorativi. Credo che in passato abbia abbandonato una situazione di coppia e di convivenza insostenibil ,o forse ha optato per un trasferimento che lo ha portato lontano anche dagli afetti più intimi privilegiando una scelta professionale . Insomma, alle donne ci pensa con sufficenza o per niente...il matto dà le spalle ad un archetipo di estrema femminilità e si dirige verso un universo tutto al maschile (papa-mago).
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN