beh...meno male che avevi poco da dire, cara Persea!!
temo che tu ci abbia azzeccato parecchio, in realtà...
sono potentemente presa, oramai da un anno, da un uomo parecchio più giovane di me e anche impegnato. Mi lega a lui un'intesa emotiva profonda ma anche una
carnalità potente, che abbiamo tenuto sedata fino a poche settimane fa e che ora invece si è manifestata in modo abbastanza travolgente..
il rischio di perdere il mio equilibrio lo sento fortemente...so che questi impulsi non mi porteranno lontano. La mente frena ma il corpo chiama.
in tutto questo la parte più profonda di me cerca stabilità e passione integrate, un equilibrio fra l'intensità e la stabilità, un incontro con un uomo che sia
vitale e profondo.E soprattutto con un uomo che ci sia completamente, che sia giusto per me e che desideri condividere pienamente la sua vita con me.
In questo senso mi pare che entrambe le letture, in apparente contraddizione, rispecchiano aspetti assolutamente presenti in me.
riflettevo proprio oggi sulla modalità seduttiva...sul mio voler piacere per rassicurarmi...
A volte mi sembra di essere vicina all'equilibrio e alla capacità di valutare cosa mi fa bene e cosa no...Invece Forse ho ancora un po' di strada da fare per arrivare alla pienezza di un incontro...
ma cos'è che mi confonde ancora?
cosa mi blocca?
perchè non arriva questo incontro?
faccio un nuovo tiraggio per questo, se vorrete rispondermi entrambe vi sarò grata.
ciao!