bravissima! noi ci "conosciamo" da anni ma abbiamo ripreso i rapporti proprio tramite mail e sms. non è lui quello sposato, ma io(anche se in crisi).della sua situazione sentimentale passata sinceramente non so molto, ma sono sicura che sia mai stato sposato.
lui è stato il primo a "sbilanciarsi" su cio' che pensa, ma naturalmente (è chiaro che la mia situazione blocca sia me che lui, anche se non ne abbiamo mai parlato così esplicitamente) "lancia il sasso e nasconde la mano" .sicuramente hai ragione , per adesso, nonostante l'attrazione e l'interesse, forse prevale il suo bisogno di un aiuto amichevole da parte mia e il consiglio della stella mi sembra ottimo.
il mio problema (oltre che ,chiaramente, la mia situazione " a casa" )è anche che non so se fidarmi di lui.a questo proposito avevo postato un'altra domanda stamattina e ti sarei grata se dessi un'occhiata....!!!!
posso fare un tiraggio per approfondire un'aspetto della situaizione? visto che non so mai se mandargli messaggi perchè ho paura di "stargli troppo addosso".....come mi devo comportare con lui?
grazie, e ancora bravissima!