FIDUCIA - IMPORTANTE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

FIDUCIA - IMPORTANTE

Messagepar thecircle » Wed Apr 21, 2010 1:37 pm

faccio bene a fidarmi di lui?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar08U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar21U: :Tar07D: :Tar02U: :Tar10D: :Tar03D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Re: FIDUCIA - IMPORTANTE

Messagepar pattylu » Fri Apr 23, 2010 4:31 pm

evviva forse ce la farò a risponderti!!! vediamo un po'. Se mi permetti.... e lo dico con umiltà, come puoi aspettarti fiducia se tu stessa sei diffidente (papessa) e ti remi contro. mi sembra che il problema non sia lui ma tu. capisco che una serie di esperienze passate ti abbiano raffreddata e queste emozioni che reprimi dentro non credere che se ne stiano li senza fare nulla...tu un sogno ce l'hai e lo custodisci dentro di te nel silenzio, anzi lo hai covato (scusa il termine un pò così) ma devi fare i conti con dei blocchi emozionali. Forse ti rifiuti di accettare un cambiamento? un'altalena umorale ti impedisce di prendere delle decisioni? lavorare su te stessa ti aiuterà a rimettere dritta l'imperatrice che ha una gran voglia di creare, aperta a tutte le possibilità riprendendosi la propria femminilità sacrificata in passato. in soluzione c'è un uomo che ti dimostrerà di essere sincero ma tu non comportarti con lui come una madre, brandendo la tua spada e giudicando sempre le sue azioni. la giustizia in soluzione ti sprona a dare spazio alla donna che c'è dentro di te alla creatura interiore e dare in questo modo forza ad un atteggiamento giusto e fermo ma sempre in nome dell'amore come solo la giustizia sa fare. Hai visto che c'è di nuovo la stella? beh......allora qualcosa comincerai a dare! donare senza avere l'ansia dell'aspettativa è liberatorio sai? essere te stessa in armonia ti aiuterà a spogliarti di tutto sto fardello che ti porti appresso. ciao :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Fri Apr 23, 2010 8:18 pm

sì, mi rifiuto di accettare un cambiamento o forse non ho il coraggio di prendere le decisioni che apporterebbero un grossissimo cambiamento ma che per me sarebbe anche una "liberazione".sarebbe lo sblocco di cui parli, che alla lunga rimette dritta l'Imperatrice e la sua femminilità.
In quanto alla Giustizia hai ragione....che dire?? grazie ancora!
Per quanto riguarda il blocco (abusando della tua disponibilità, scusa) faccio l'ultima domanda: è giusto pensare che io e il mio compagno ci lasceremo ?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar03U: :Tar14D: :Tar20U:
:TppfIT:
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Sat Apr 24, 2010 9:26 pm

Sembra proprio che sia tu a voler andare via di casa o comunque a volere la separazione. In futuro il rischio ci sarà proprio a causa di incomprensioni e incompatibilità di coppia ma non credo che il cambiamento sia dietro l'angolo. il giudizio potrebbe rappresentare sia una ripresa dopo la crisi e magari la voglia di avere un figlio oppure un cambiamento completo di strada. La luna in soluzione al futuro ti esorterà a una maggiore ricettività e ad un lavoro interiore profondo legato proprio agli aspetti della tua femminilità. fidati del tuo intuito, osserva, ascolta e sappi tacere... fare una crociera o andare al mare potrebbe essere utile per far emergere una novità, qualcosa di inaspettato.... appunto un figlio o una piacevole sorpresa....chissà! non mi sento di optare per una piuttosto che per l'altra.... :wink: in bocca al lupo..!! :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Sat Apr 24, 2010 9:31 pm

sì, sono io a voler tagliare. escludo categoricamente un altro figlio!confido in un altro genere di sorprese :-))) grazie
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN