chiarimento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chiarimento

Messagepar tamara » Wed Apr 21, 2010 4:36 pm

quest'uomo è stato per due anni dolce, attento e presente ed insieme distante, silenzioso e assente.
cosa vuole ora da me?

:Tar18U: :Tar21U: :Tspace: :Tar20U: :Tar01U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tar13D: :Tar19D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chiarimento

Messagepar antenoride » Thu Apr 22, 2010 7:38 pm

la tua domanda meriterebbe qualche chiarimento, ma provo lo stesso.

Sei stata tu l'oggetto di questa sua posizione schizofrenica.
Il cielo dà la sua approvazione per i tuoi comportamenti, compiacendosi per il fatto che le cose sono rimaste divise.
Durante il periodo della vostra relazione non cè stata sintonia e il ciclo si è chiuso.
Inoltre, il tiraggio ci dice che, va tagliato ogni legame, nonostante lui cerchi di ripartire per tentare l'avvio di un nuovo ciclo.

fammi sapere,
ciao

p.s.
vivevate divisi o insieme ?
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Fri Apr 23, 2010 3:39 pm

grazie per la tua attenzione. la situazione è un po' complicata. ci conosciamo da sempre ma solo due anni fa è scattata fra noi un'attrazione molto forte, nonostante mi fosse sempre piaciuto, che però non ha mai portato a niente, perché io a un certo punto sono scappata in quanto strapiena di problemi anche se volevo esattamente ciò che voleva lui. successivamnte dopo un bel po' di tempo mi sono fatta avanti credo molto chiaramente e a quel punto è stato lui a scappare. io non riesco a togliermelo dalla mente nonostante la distanza, i legami che abbiamo entrambi, anche se il mio in profonda crisi, le difficoltà oggettive e anche una certa disparità diciamo "sociale" che forse a lui pesa molto ma di cui a me non interessa niente. ora io lo so razionalmente che se uno non si fa più sentire la storia è chiusa, ma ugualmente vorrei sapere, cortesemente, se in qualche modo io sono presente nella sua testa quanto lui lo è nella mia...
ti ringrazio del tempo che mi dedichi

:Tar18U: :Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar09U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Apr 25, 2010 3:12 pm

Parto dalla conclusione.
Leggendo le carte nel loro insieme mi viene in mente la frase "..perseverare è diabolico..". Per dire , non è questa la strada giusta. Non autoingannarti.

Stai sempre analizzando e guardando il passato.
Se ci fosse stato un'altro inizio. Se fossi riuscita a fargli capire. Se avessi fatto scelte diverse. Se.. Se.. Se..
Forse potevate essere la coppia giusta, ma le vostre prese di posizione hanno fatto si che le decisioni da prendere, Forse, erano troppe. Quindi Forse.. Forse..
Conclusione non ingannarti da sola.

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Mon Apr 26, 2010 4:26 pm

ho ricevuto il tuo messaggio forte e chiaro! e ora mi ci viene pure da ridere, bravo, io e tutti i miei se...
comunque visto che mi hai detto fammi sapere, proverò a chiederti un parere fra qualche mese quando di sicuro lo rivedrò, se non altro per calibrare il mio atteggiamento, che segue poco la testa e molto le emozioni.
posso disturbarti ancora solo per una piccola cosa? vorrei sapere come si evolverà secondo te la mia situazione con l'attuale compagno, perché dopo un anno e più di fortissima crisi ora ci stiamo riprovando però sempre fra alti e bassi e con i miei pensieri che sono messi come sai...
ti ringrazio

:Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar13U: :Tar12U: :Tar18D:
:TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Apr 27, 2010 6:30 pm

A volte le carte sono prive di tatto e non lasciano scampo, sbattendoti la "loro" verità senza tanti giri.

Il legame ormai sta per essere tagliato e si arriverà ad una separazione, anche se le cose si risolveranno con molta comprensione reciproca e senza esasperazioni.

fammi sapere,
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Wed Apr 28, 2010 6:06 am

ti farò sapere grazie di tutto ciao
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN