cosa serve alla mia relazione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa serve alla mia relazione?

Messagepar clo8 » Fri Apr 23, 2010 11:01 am

Io e il mio compagno ci vogliamo bene ma ciclicamente litighiamo in modo violento e distruttivo. Da due anni separatamente entrambi stiamo facendo un percorso tepeutico ma al momento non ne vedo i frutti...anzi.
Di che cosa abbiamo bisogno per stare meglio?
Grazie a chi avrà il tempo e la disponibilità di rispondermi.
Claudia
:Tar00U: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar05D: :Tar07U: :Tspace: :Tar06U: :Tar04U: :Tar21U: :Tar02U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar03D: :Tar09U: :Tspace: :Tar12U: :Tar11U: :Tar13D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar10U: :Tar14D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

mi pare complicatissimo....rifaccio
:Tar16U: :Tar06U: :Tar19U:
:TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN