che cos'è che mi blocca?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che cos'è che mi blocca?

Messagepar sarella » Sat Apr 24, 2010 10:26 pm

Ciao a tutti... ormai da diverso tempo mi sento come bloccata in diversi ambiti della mia vita... Circa un anno fa ho mandato a gambe all'aria amore e lavoro perchè mi sentivo in trappola e pur non pentendomi e pur avendo riflettuto tanto su quello che ho fatto ora mi sembra di non riuscire a ricostruire... Mi sembra che tutto mi faccia soffrire... Ho paura, tanta paura a fare qualsiasi cosa... Mi date una mano per favore a capire come potrei risollevarmi?
Grazie davvero...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01D: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar16U: :Tar21U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar13D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

per altro non mi sembrano carte ottime... mi sbaglio?
sarella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: che cos'è che mi blocca?

Messagepar pattylu » Mon Apr 26, 2010 8:55 am

prima di andare avanti volevo chiederti chi rappresenta il papa al presente. é tuo padre? un uomo saggio e buono che fa parte della tua vita? un terapeuta?
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sarella » Mon Apr 26, 2010 10:56 pm

con mio padre non ho un rapporto ottimo... non c'è mai stato un garnde dialogo... credo si tratti piuttosto di un carissimo amico molto molto saggio ma non più grande di me che ho 31 anni... io credo che sia lui... Grazie per guardare le mie carte... davvero!
sarella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Tue Apr 27, 2010 3:23 pm

Questo rapporto con tuo padre ha un grande peso poichè rappresenta un elemento centrale costitutivo della tua personalità. Sembra un padre che ti ha voltato le spalle e non ti ha dato ciò di cui avevi bisogno. e non è un caso che tu abbia un'amico rappresentato dalle lame come un papa....in pratica tutto il contrario dell'imperatore.(un'evoluzione c'è stata). consideri il tuo amico come una guida e un esempio che tendi ad idealizzare poichè è ciò che ti è mancato in passato. Tienitelo stretto perchè è probabile che avrai la tendenza a scaricare tensioni paure su di lui che potrebbero sfociare in un litigio e in un blocco. l'imperatrice in soluzione insegna a cercare la bellezza in ogni cosa o situazione e ad oltrepassare i tuoi limiti a esultare per le piccole gioie della vita. ti ricorda che la forza creativa è un'energia cosmica divina ricevuta. Invece di angosciarti e deprimerti sii grata per la tua intelligenza e bellezza e per la creatura meravigliosa che sei. hai una sorella con la quale non hai rapporti? se fosse così riprendere i rapporti ti aiuterebbe molto a trovare il tuo centro recuperando il tuo equilibrio anche emozionale. Il lavoro della temperanza non recide ma mitiga e guarisce. La carta all'apice (luna) ti esorta ad essere più ricettiva e ad entrare in contatto con le tue intuizioni. dedicati alla poesia o a qualunque disciplina basata sulla ricettività. Cura maggiormente il tuo lato femminile, se hai una casa al mare usala...spero di essere riuscita nel mio intento. coraggio!! :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sarella » Tue Apr 27, 2010 3:50 pm

Grazie davvero... Mi hai chiarito molte cose... Forse l'imperatore non è la persona a cui pensavo io a questo punto... Ma uno di cui ho creduto di essere innamorata ma con il quale si è instaurato un legame di confidenza in cui continuiamo a cercarci e a rifuggirci... Lui è un mio punto di riferimento per molte cose e so di esserlo io per lui... Quanto al litigio... Sì a volte lo temo perchè il quel cercarci e rifuggirci ci vedo un po' anche mio padre...
Sì ho una sorella con la quale non ho tanti rapporti perché lei è parecchio più piccola di me anche se sento che è un rapporto mancato e da tanto vorrei costruirlo e in questi giorni ci sto provando... Quanto alla mia femminilità, anche su quella sto lavorando perché è una cosa che ho sempre rifiutato in qualche modo... Così come il mio istinto... Sempre troppo cerebrale e solo n questo periodo me ne rendo conto...

Grazie davvero ancora!
sarella

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN