lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Messagepar verdestella » Thu Apr 29, 2010 6:57 pm

Cosa succede sul mio ambiente di lavoro?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar10D: :Tar04D: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar persea » Thu Apr 29, 2010 8:30 pm

Forse sbaglio ma a vedere il matto che si dirige verso la giustizia sembra che vi sia un passaggio di consegna tra le alte sfere della dirigenza, forse per via dell' incapacità di qualcuno ad amministrare certe questioni economiche ed a mantenere una stabilità nei fondi (dato che tutte le donne son dritte e l'imperatore è sottosopra, qualcuno che viene licenziato??)...Una nuova leadership oppure nuove idee e trasformazioni per adattarsi al mercato... Al presente un grosso ostacolo che segna la fine di qualcosa di vecchio nell organizzazione e nei modus operandi da sempre adottati.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar verdestella » Thu Apr 29, 2010 9:20 pm

Grazie della risposta sollecita.
Effettivamente, può darsi che la nostra preside (insegno) abbia chiesto il trasferimento. Durante quest'anno è stata molto contestata dai miei colleghi, soprattutto a causa dell'inevitabile trasformazione di un indirizzo di studi che era il fiore all'occhiello dell'istituto (con la perdita di posti di lavoro), perché non previsto dalla riforma. Inoltre, lei si è esposta un po' troppo sui giornali e i miei colleghi erano abituati al precedessore che li lasciava tranquilli e "lavorava dietro le quinte".
Io, comunque, non credo di rischiare nulla.

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar15U: :Tar20U:
:Tar08U: :Tar07D: :Tar04U: :Tar05D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN