un forum speciale!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un forum speciale!

Messagepar pattylu » Mon May 03, 2010 10:25 am

Care amiche e amici. in questi giorni sono andata a curiosare in altri forum simili al nostro. Ho letto risposte allucinanti da parte di presunti cartomanti,intrise di orgoglio cosiddetto spirituale. Non voglio giudicare l'operato di queste persone. Sono una semplice osservatrice e non posso fare a meno di ringraziare tutti voi per il modo di porvi educato e paziente ma soprattutto consapevole che siamo qui per crescere e se possibile aiutare nei limiti delle proprie possibilità. Un abbraccio a tutti voi. Grazie grazie grazie! :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: un forum speciale!

Messagepar annalisam » Mon May 03, 2010 12:22 pm

menomale..almeno questo è una consolazione!..grazie a te che condividi con noi questa cosa..ciao
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Mon May 03, 2010 12:51 pm

concordo con Pattylu....!!!

:-)
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Mon May 03, 2010 3:59 pm

E' vero!!!
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar violet » Wed May 12, 2010 7:18 pm

concordo, questo forum è il migliore. Le risposte non sono scontate e son sempre profonde, non superficiali.
violet

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed May 12, 2010 7:54 pm

Mi associo e ringrazio anch'io per le riflessioni e lo scambio democratico :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN