par CloClo » Fri May 21, 2010 3:25 pm
...ho letto il post a cui ti riferisci...be....è proprio la , il bimbo bisognoso , sempre abituato ad avere delle donne-mamme, ha cercato di spezzare queste catene anche attraverso tutti questi mesi con me, molto diversa, ma da solo non ce la fa...da una parte sono fiera del percorso che ha iniziato perchè ho sempre percepito le grandi risorse che ha e che ora sta attivando ma che , per mia esperienza personale, ciò che ha davanti è un lungo viaggio ed a volte è un viaggio solitario...da parte mia Pattylu quell imperatrice che guarda la stella mi ha risuonato così tanto, nel mio percorso , di futura psicoterapeuta , è troppo forte il desiderio di utilizzare la mia forza, il mio amore verso una direzione che mi faccia essere libera di esprimermi e forse, di conseguenza, di essere felice, centrata su di me...è difficile lasciare andare chi ami ma quando vedi i limiti ed i confini di certe catene non puoi fare nulla se non lasciare che le cose vadano...eh...l'è dura ...ora penso a me e guardo le stelle----
sei stata dolcemente intuitiva e sensibile....grazie....spero di avere altri contatti in futuro...
buon weekend