Per Annalisa come sta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Annalisa come sta?

Messagepar fiordaliso » Wed May 19, 2010 7:45 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar06U: :Tar20U: :Tar16D:
:TppfIT: Ho letto le tue risposte sul forum , se ti è possibile vorrei una tua interpretazione ul tiraggio. Vorrei sapere come sta? Cosa sta provando circa noi. E' da settimane che non ci sentiamo : non so se il suo silenzio è per imbarazzo, disinteresse o perchè sente la necessità di riflettere. Ti ringrazio anticipatamente
fiordaliso

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Annalisa come sta?

Messagepar annalisam » Thu May 20, 2010 9:01 am

ciao chiaramente è solo una prova..ma penso che lui stia riflettendo in merito ad una scelta..forse è già impegnato??..a breve penso che troverà una soluzione a questa domanda che si sta ponendo che in sostanza: io cosa voglio dalla vita?...mi pare che lui voglia una famiglia...probabilmente sto per dire una sciocchezza grandissima..scusami..ma forse è in arrivo qualche dolce novità? xchè è questa novità che farà girare la ruota degli eventi e gli farà accettare un cambiamento legato ad una abitazione che lui ha davanti questo momento..penso di aver sbagliato ma non so perchè era questo il pensiero che mi veniva..dammi riscontro così che io impari a dare un significato diverso a questa relazione che ho stabilito tra ruota e giudizio..scusa se ti dovessi aver fatto male..e comunque grazie della fiducia.. :lol:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fiordaliso » Thu May 20, 2010 4:06 pm

Carissima Annalisa, ti ringrazio per aver dato risposta alla mia richiesta , sei stata molto carina nel preoccuparti per me nel qual caso tu avessi ml interpretato la lettura. Comunque grazie.

Si, lui è già impegnato, ed anch'io. Sono consapevole che questo èsbagliato, ma credimi io continuo ad amarlo. Non ho la certezza che il sentimento sia veraemnte corrisposto. Il suo comportamenti dimostra , apparentemnet, disinteresse , ma in fondo al mio cuore so che la sua è solo paura. Non c'è nessuna dolce novità in arrivo per quanto mi riguarda, ma credo che anche per lui sia lo stesso considerata la sua età. provo un altro tiraggio? Se puoi e quando puoi dimmi.
:Tspace: :Tar10U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar04U: :Tar14D: :Tar09U:
:TppfIT:
fiordaliso

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri May 21, 2010 9:59 am

..allora..visto che non abbiamo uccelli alati che arrivano..posso dire che per quest'uomo è molto importante la famiglia ed questo valore che sta determinando le sue incertezze ..però anche in questo secondo tiraggio mi pare che debba avvenire qualcosa di inaspettato (non pensare a qualcosa di negativo..è qualcosa che semplicemente da un indirizzo diverso alla sua vita) che coinvolgerà una donna e ciò lo farà determinare...sarà una decisone istintiva e poco ponderata e lui avrà bisogno di capire meglio che cosa è accaduto.....però sinceramente non vedo l'uscita da una coppia per un'altra ....fammi sapere e il prossimo tiraggio volgio vedere che lo fai pensando a te ed alla tua vita :P buona giornata
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fiordaliso » Fri May 21, 2010 10:17 am

Cara Annailisa, sei stata tempestiva e gentile, come sempre. Ti assicuro che il prossimo tiraggio lo farò esclusivamente per me. Grazie di cuore
fiordaliso

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN