per antenoride

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per antenoride

Messagepar verdestella » Sun May 23, 2010 7:39 pm

Ciao, sono Anna, 50 anni. Ho letto la magica lettrura del tiraggio di Fiordaliso ... Potresti provarci anche con me? Grazie.
Scrivo poesie. Sono alla disperata ricerca dell'anima gemella.

:Tar13U: :Tar06U: :Tar02U:
:Tar19D: :Tar03U: :Tar18D:
:TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per antenoride

Messagepar antenoride » Mon May 24, 2010 10:29 am

Ti ringrazio per la fiducia.

A rischio di sbagliare, ho l'impressione che le carte vogliano partire dagli antefatti dell'attuale situazione:
abbiamo, nel passato, una coppia frutto di una scelta sbagliata, ma questa cosa non deve vincolare il tuo futuro (in pratica niente recriminazioni).
Quello che è certo, è che non farai altri sbagli come questi.
la risposta alla tua domanda non è visibile, anche se la posizione centrale dell'imperatrice ti pone al centro dell'attenzione con tutte le tue potenzialità e sembra dire "Cerca, ma non disperatamente".
Cura le tue doti interiori, valorizza i tuoi interessi culturali e la soluzione sarà a portata di mano.

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Mon May 24, 2010 12:14 pm

Grazie. In effetti, di recente ho preso una sonora "cantonata" per un ex compagno di liceo, che ho ritrovato come collega. Ora sono sola, anche nei pensieri.
Ovviamente, soffro: a 50 anni la solitudine pesa più che a 40 o a 30.
Secondo te, la situazione cambierà a breve?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar04D: :Tar08D:
:Tar06U: :Tar11D: :Tar12U: :Tspace:
:TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Fri May 28, 2010 7:52 pm

Ti prego, Antenoride, rispondi!
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat May 29, 2010 8:19 am

Finalmente è ritornato il mio amico computer e quindi sono in grado di risponderti.

Devi trasformare questa fase di attesa che stai vivendo in modo passivo, in un periodo di progetto e studio che potrà esserti di aiuto, per aggiungere prima del "numero " che hai detto il termine "solo"(in altre parole dopo questa fase dovresti poter dire "ho solo 50 anni").
Questo cambiamento ti darà la forza necessaria per far girare il tuo futuro nel modo giusto e desiderato.

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Sun May 30, 2010 2:01 pm

Il guaio è che a 50 anni ci sono problemi da affrontare neppure immaginabili negli anni precedenti.
Ho genitori ottantenni e un fratello 40enne psicopatico (certificato e naturalmente non seguito).
Ti lascio immaginare che cosa mi succederà un giorno se resterò sola, senza l'appoggio di un uomo che mi voglia bene, di fronte a quella persona.
Meglio uccidermi prima che lo faccia lui.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun May 30, 2010 8:28 pm

Senza sottovalutare le difficoltà che ci circondano, dobbiamo continuare a coltivare i nostri sogni e adoperarci per trasformarli in realtà
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Sun May 30, 2010 9:57 pm

Ho capito, l'anno prossimo mi licenzierò e poi sparirò dall'Italia.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN