Per Pattyluuuu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pattyluuuu

Messagepar CloClo » Wed May 26, 2010 2:57 pm

....tendendo stretto e facendo tesoro ciò che è emerso negli scorsi tiraggi per curiosità ho provato a fare un tiraggio per una cosa successa ieri sera con lui....mi aiuti???

che effetto ha avuto nel vedermi???

:Tspace: :Tar03U: :Tar09U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar05D: :Tar07U: :Tar00D: :Tar18U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie grazie
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pattyluuuu

Messagepar pattylu » Wed May 26, 2010 3:15 pm

cara clo....ha provato una certa inquietudine, insomma l'hai smosso e credo che non sia ancora "guarito" occorrerà tempo e pazienza per poter ritrovare l'armonia e magari recuperare l'equilibrio emozionale.
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Wed May 26, 2010 3:23 pm

...il bello è che nonostante lo avessi avvertito che mi avrebbe trovato in quel posto per evitare inquietudini....è passato cmq intenzionalmente, chissà come per testare l effetto che gli provoco , forse....

:-)

grazieee
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Wed May 26, 2010 3:47 pm

ci ripenso sempre dopo alle domande...:-)))

allora mi chiedo: che cosa è venuto a fare????

:Tar03U: :Tar07U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar18D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

così chiudiamo la parabola dell'inquietudine...

grazie!!!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Wed May 26, 2010 4:10 pm

...imperatrice - carro - papessa....sono donne in mezzo ad un uomo?

qualsiasi cosa tu legga , puoi dirmela....;-)
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Wed May 26, 2010 4:33 pm

tranquilla....la luna in questo caso credo rappresentasse la sua solitudine e la crisi legata a questa separazione. Il suo intento nascosto (ma noi lo smascheriamo!! ah! ah! :mrgreen: ) era quello di comunicare con te...inizialmente con una telefonata, e-mail o altro e passare all'incontro. Credo che in futuro sarà nuovamente tentato. e mi sembra che tu sia molto contenta di ciò!

P.S. secondo il mio modesto parere non sempre le figure rappresentano le persone fisicamente, ma anche le loro intenzioni.
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu May 27, 2010 8:06 am

diciamo che ogni tanto esce la mia natura di buon scorpione...hehehehehehe...immagino quindi sia nella sensibilità e capacità di chi le legge di captare se si tratta di persone fisiche o modi d essere...giusto?? o ci sono delle lame che indicano inequivocabilmente alcune cose tipo tradimenti, altre donne??

:-)

buona giornata
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Thu May 27, 2010 8:29 am

guarda, sinceramente ci sono lame che più di altre parlano di tradimenti, ad es. l'innamorato capovolto con l'eremita. L'insieme del tiraggio vuol dire molto, come anche il sentire. Ti faccio un piccolo esempio. quando ho frequentato i corsi di tarologia (non di Camoin, ma adoro questo metodo), l'insegnante tarologa, tutte le volte che parlava della stella o usciva nei tiraggi......sembrava non trovasse la sintonia; quindi la percepiva in modo molto diverso da come ad esempio la percepisco io. I tarocchi sono qualcosa di incredibile...occorre solo fare tanta pratica e entrare ogni giorno in connessione con loro. in genere cerco sempre di non perdere di vista la domanda ma il metodo Camoin è molto più complesso ed è come se le lame acquisissero una vita proprio....toccando aspetti non necessariamente legati alla domanda. ciao. :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu May 27, 2010 8:47 am

...ok....
vediamo che esce....

mi sta tradendo con altre donne????

:Tar15U: :Tar17U: :Tar04U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

be....:-)
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Thu May 27, 2010 10:12 am

l'imperatore mi sembra concentrato sulla stella. Anzi pretende di dirigerla e vorrebbe che lei si occupasse esclusivamente di lui. insomma....si aspetta un sacrificio da parte tua. credo che in futuro lui possa realizzare i suoi desideri e che l'evoluzione lenta degli eventi porti ad un rapporto duraturo e appagante. io la vedo così ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi..
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu May 27, 2010 10:38 am

...e quel diavolo vicino a La Stella??è una mia curiosità...

il fatto è che mi ha sempre chiesto tanta pazienza , aspetto poco manifestato da me solitamente, e che invece ho dimostrato con lui , inaspettatamente ,credo proprio per un grande sentimento che provo.

ritrovarlo l altra sera nel posto dov ero mi ha riconfermato quello che provo , molto molto chiaro ed immutato in tutti questi mesi, sento anche quello che prova lui ma ste catene lo immobilizzano...ed io non posso farci nulla, anche se tutti e due ci siamo accorti di quanto siamo adatti e compatibili per un futuro insieme...

il momento storico di due persone è cruciale per la relazione...
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu May 27, 2010 11:47 am

..se può essere d'aiuto..pattylu ha molta ragione quando legge le cose che dice..apri le "orecchie" interiori ed ascolta bene...ciao :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu May 27, 2010 12:25 pm

hehehehe....Annalisaaaaa!!! mi mancavano le tue frasi precise e brillanti...:-)...eh, Pattylu ha letto tante cose importanti e di gran spunto, e se dovessi ascoltare ste benedette orecchie interiori da una parte vado nella mia direzione , faccio quello che mi gratifica dall altra al solo pensiero di lui mi si scioglie il cuore e per una "amazzone" ( additata sempre come una donna molto molto indipendente, quasi maschile...mi sa che mi puoi capire...;-) ) come me l è dura....!!!!

grazie mille....
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN