Se questo è un gioco..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Se questo è un gioco..

Messagepar ROYBET » Wed May 26, 2010 3:45 pm

Qulache giorno fa ho inserito un post ( il dubbio ) in cui chiedevo se era vero o no che lei aveva un 'altro uomo dopo la fine di una relazione durata 5 anni.
Dal il tiraggio e la risposta è emerso che questo non è il problema principale in quanto lei è in profonda crisi e che avrebbe bisogno di aiuto

E allora ho cambiato cambiato completamnte atteggiamento ( non lo avrei fatto se non fosse stato per le carte ! ) e ci siamo rivisti..

Io sono ancora molto coinvolto e non è stato per niente facile

Vorrei chiedere agli arcani cosa è cambiato dopo questo incontro.

Grazie a tutti

Roy

Alberto

:Tar08U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar16D: :Tar07U:
:TppfIT:
ROYBET

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Se questo è un gioco..

Messagepar pattylu » Wed May 26, 2010 4:48 pm

secondo il mio umile parere sembra che questo incontro, per te, si possa paragonare ad un sisma!!! in tutti i sensi. il carro in futuro ti dice che riuscirai a controllare meglio le tue energie senza fare grossi sforzi e soprattutto a guidarle meglio. questo ritrovato equilibrio di forze genererà un'energia capace di far progredire il tuo obiettivo....quindi vedo un prosieguo.... :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ROYBET » Wed May 26, 2010 5:36 pm

In effetti hai colto nel segno..ancora una volta

Chissà se il sisma è stato solo per me o anche per lei...secondo te che centri cosi' bene il cuore dei problemi..

Nel futuro ci rivedremo sicuramente a breve , perchè notizia parecchio "curiosa" ci ritroveremo a Milano al corso di tiraggio Con Camoin..

Io l ' ho portata in questo mondo e il nostro rapporto si interrotto poco dopo la fine dei primi tre cosi, l' energia smossa dai tarocchi ha messo fine ad un rapporto che comunque era in crisi...

Chissa a Milano cosa potrà succedere ..tutto questo non può essere solo un caso

Mi farò sicuramente risentire

Grazie Patty , ti faccio comunque i complimenti riesci sempre a cogliere il punto centrale e hai una grande sensibilità

Hasta Luego

Roy

Alberto
ROYBET

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Thu May 27, 2010 8:01 am

sicuramente c'è stato un incontro di energie: maschile (torre) e femminile (mondo). lei continua ad essere il tuo sogno d'amore. ma credo fosse molto più importante in quel momento(per lei), agire secondo giustizia e sentirsi in armonia ed equilibrio. pace e bene. patrizia.
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN