Ciao,
come sempre le mie domande sono rivolte ad uno mio stato sentimentale.. forse falsato dagli avvenimenti dell'ultimo anno.. dove praticamente non riesco piu' a discernere amicizia da infatuazione.. il problema e' proprio dovuto dal fatto che da diversi giorni sto uscendo frequentemente con una amica di vecchia data, con la quale tra l'altro, ho stabilito anche un rapporto professionale.. ma mi sto accorgendo che lei sta assumendo, nel mio intimo, un ruolo che va al di la dell'amicizia.. non mi sto pronunciando con lei in merito, soprattutto per non rovinare quella confidenza che si e' venuta a creare.. anche perche' fino ad ora non ho riscontrato in lei cenni che comunque possano rivelare una certa "propensione" sentimentale nei miei confronti.. a parte una certa insofferenza ai discorsi su i miei "amori passati"...
che la mente vada ad ingabbiarsi proprio su questi piccoli particolari e' evidente.. soprattutto quando si parla di innamoramento... quindi mi pongo spesso la domanda se il suo punto di vista e' quello di una comune amica, o sotto c'e' qualcos'altro..
mi date una mano per capire come i tarocchi vedono questa situazione?