per Annalisa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Annalisa

Messagepar sim » Mon May 31, 2010 8:24 pm

ciao Annalisa...stasera faccio ai tarocchi una domanda su una questione che magari ti farà sorridere..ma a me sta torturando da un pò di giorni:
i miei cognati hanno chiesto al mio moroso di fare da padrino al loro bimbo...e come madrina hanno scelto una sua ex morosa...non la sua ex moglie ...la cosa mi ha fatto veramente sentire una merda! per me una totale mancanza di tatto e questo l'ho già detto a mia cognata...le ho detto che non sono contenta di assistere ancora una volta alla bella scenetta del mio moroso che fa una cosa importante con una sua ex... tuttavia siccome lui è molto legato a suo fratello...mi dispiace anche chiedergli di rifiutare...solo che permane l'incazzatura...e la sensazione irrazionale di sbagliare a lasciarlo fare...(anche perchè 15 giorni prima della richiesta l'avevo sognato...e non è a caso...)
poi da quel giorno, anche per una discussione con mia madre...non sono più padrona dei miei nervi...come se fossi sempre in sindrome premestrale...una cosa strana, sai quando ti basta un niente per scoppiare a piangere...o magari a ridere :lol:
allora oggi ho fatto un tiraggio: passato 6 capovolto, sopra imperatore dritto che guarda il papa capovolto e il diavolo dritto e sopra il mato diritto; presente sole dritto e futuro mondo diritto...che sembrano molto buoni...
infatti nel quotidiano le cose vanno molto bene con R e alcune anche meglio di prima (forse ti ricordi le prime letture :wink: )
eppure permane una sensazione di dover prendere una decisione che mi fa strano...come a chiarire a tutti quali sono i ruoli oggi...
allora vorrei chieder alle carte:
"quale è la cosa migliore da fare ?"
:Tar19U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar06U:
:Tar10D: :Tar14D: :Tar04D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
grazie Annalisa se avrai tempo e voglie di leggerle...e scusa se ti ho tediata... :roll: ma sono in tilt!!!!!
grazie mille
Simona
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Annalisa

Messagepar annalisam » Mon May 31, 2010 9:25 pm

c'hai ragione..ad incazzarti dura!!..le lame le vedo domani che ora sono un pò assonnata..però intanto volevo inviarti la mia solidarietà.. :x
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Jun 01, 2010 7:38 am

ciao..ti dico quello che leggo..con qualche difficoltà per cui è bene un tuo aiuto! il tuo lui mi pare sia rimasto improgionato in un ruolo che non è più il suo..come se non avesse saputo adattarsi all'evolversi delle cose (ruota, temperanza ed imperatore rovesci)..e qui è un suo limite..cioè non aver detto lui che la partner madrina non era carino che fosse un'altra diversa da te...così ti ha mollato da sola a dover mettere dei fastdiosi punti sulle i..che in genere non portano da nessuna parte ed anzi stizziscono l'interlocutore. :| ..però secondo le lame tu puoi fare qualcosa per uscire da questa situazione..vengo alla seconda riga con la chiusa finale del futuro..mi pare che in qualche modo le lame ti invitino a capire il perchè..cioè al di la di incavolarti -a ragione- con tua cognata le hai chiesto semplicemente perchè lei e non tu?..sciogliere questo nodo dovrebbe chiarirti le idee e darti la carica per farti sentire più integrata in questa famiglia con una nuova energia e forse un diverso atteggiamento che magari ti muovi troppo condizionata dall'essere "l'ultima arrivata" ..con mal di pancia conseguenti e non invece come "è arrivata l'unica giusta!"..guarda il carro della vittoria che chiude...spero di averti dato una mano..magari con una lettura un pò originale ma in verità le lame mi hanno spinto a farlo!!.buonagiornata
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Jun 01, 2010 12:28 pm

ciao Annalisa :) grazie della tua disponibilità!!!
si è vero R non ha reagito...e tra l'altro quando gli avevo raccontato del sogno-visione...lui mi aveva risposto: ovvio se chiede a noi due non lo faccio!
solo che di fronte alla richiesta è rimasto zitto (è un suo problema ricorrente: pittosto di andare in contrasto sta sempre zitto...) e chiede a me di essere superiore ancora una volta...
solo che io ne ho le palle strapiene!!! di essere superiore e mi chiedo perchè non venga "riconosciuto" il mio posto accanto a lui!
per il discorso perchè lei e non io...non è proprio quello che sento...con i miei cognati non avevo rpoblemi, anzi, fino ad ora, e se l'altra fosse stata che ne so la sorella di lei, o un'amica x...mi ha fatto straincazzare che sia una sua ex e che si dia per scontato che tanto io ...capisco tutto e tutti...e R la mette sul piano della fiducia in lui e in noi due...ma che ca...
perchè devo sempre trovarmi in imbarazzo e mettere davanti sempre i desideri e le esigenze degli altri???
quello che non capisco di me...è che altre mille volte lo avrei fatto...sarei rimasta male ma fine...
ma questa volta ho la sensazione che tirarmi in parte non sia la cosa giusta!!!
è che metà di me è veramente dispiacuta di chedere a lui di rinunciare...come se gli chiedessi una cosa grande perchè so che se non dal punto di vista religioso da quello fraterno ci tiene!!!
è che sento che alla fine come vada vada la prendo nel Q (scusa il linguaggio variopinto)...perchè alla fine per tutti sarò io la rompi o o ...anche per R che pensa che come sempre dovrei sorvolare...
gli ho detto che non so se mi sento di venire...e mi ha risposto che in caso si inventerà un mal di testa...bello!
quasi quasi è meglio se se lo inventa per lui un mal di testa!!!!!!!!!
e tutto questo mentre da tutti gli altri punti di vista sta andando molto bene (vedi s.e.x....senza protezioni... :) ) su cose importanti per me!!!
mah...se non ti dispiace ti terrò aggiornata slle evoluzioni e se a nasceranno altre domande ti rompo di nuovo con le carte, ok?
grazie mille sai!!!
baci
Simona
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Jun 01, 2010 1:12 pm

scusa..ma sei davvero divertente così incavolata.. :mrgreen: vedi ..tu sei la sua compagna..il resto del mondo deve solo adattarsi a questo e se non lo fanno cavoli loro...penso che devi andare ed essere serena e splendente accanto al tuo uomo perchè questa cosa non mette in dubbio il tuo ruolo..non cadere nella trappola stupida dell'orgoglio ferito..quello mangiatelo e digeriscilo pure..conquisterai così un sacco di punti agli occhi di tutti ed anche di te stessa alla quale protari riconoscere la capacità di affrontare e gestire le piccole bucce di banana che ognuno di noi si trova tra i piedi molto spesso per la "generosità" altrui!! :evil: ..e insisto vedi di capire quale è la ragione (dunque qual'è la natura del legame) che ha fatto scegliere questa persona..se superi l'incazzatura da ciò puoi trovare la chiave per aprire le eventuali resistenze..ciao..oggi c'è il cielo azzurro ed il sole...
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Jun 01, 2010 1:36 pm

cavoli loro se lui non fa il padrino...o ho capito male le tua prima risposta???
e splendente accanto a lui se lui sta accanto a me...se no splendente in seconda fila a guardare il presepio con le statuine in disordine!!! :evil:
e cavoli suoi se non capisce che sta a lui incazzarsi perchè hanno creato questa bella situazione di scelta che alla fin fine è sua...e che sta pendendo per la via più comoda!!!
il ruolo della first ledy mentre Clinton si faceva fare i pom... :lol: dalla Lewinsky non mi si addice :)
baci
Simona
...che figata questa mi permetto di chiamare amicizia...
grazie
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Jun 01, 2010 2:12 pm

sei proprio incavolata...cavoli loro che tu non molli, vai alla cerimonia, fai un sacco di foto ai padrini/madrine e tieni la scena come la compagna del tuo uomo e dunque padrona di casa...guarda che furba la ilary clinton..se eri te..impiccavi bill e così ti facevi terra bruciata per il resto della tua vita..lei invece è stata lungimirante ed oggi è la donna più potente degli states...fattela passare e pensa sul lungo periodo non sul breve...
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Mon Jun 07, 2010 8:07 pm

cara Annalisa, ti aggiorno sull'ultimo episodio...
R ha incontrato suo fratello ed hanno parlato del battesimo, di come lui ci tenesse ad averlo come padrino...e fin qui ci siamo...
riguardo a me ha detto che si gli dispiace e che non avevano pensato...ma che del resto visto che mi sono messa con un divorziato... devo digerire questi rospi...
forse mi sono persa qualchge altra ex moglie!!!
sono incazzata come un animale in gabbia!!!
ciao scusa lo sfogo!!!
non so nemmeno che chiedere alle carte...contro certa stronzaggine non c'è rimedio...e quello che mi fa più incazzare è la posizione accomodante verso tutto e tutti di R...vendendo però stavolta anche la mia pelle!
ciao scusa lo sfogo
Sim
:Tar05U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar07U:
:TppfIT:
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Jun 07, 2010 9:59 pm

:mrgreen: :mrgreen: ..dura eh?..i due fratelli sono molto diversi ma con carattei forti..come vedi è più figlio della stupidità questo atteggiamento che altro..dunque fattela passare!!!..più che qualche ex moglie ti sarai "persa" la storia prima di te ..qualle che tu hai sentito raccontata da R ma sai a volte ci sono tante altre cose..mi pare che le lame evochino qualche scheletro nell'armadio nei rapporti familiare nei quali tu non c'entri nualla eche secondo me è opportuno che tu te ne tenga alla larga!!
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Jun 08, 2010 12:50 pm

buongiorno Annalisa...si hai ragione, due fratelli molto diversi... R più paterno...per lui fare il padre...padrino...fratello maggiore++ :) è naturale! il fratello che è una persona buona...agita spesso a sproposito il suo...scettro...
non capisco a che "dell'altro" ti riferisci...il problema per me è questo (e purtroppo mi mette in risonanza con pessime esperienze del passato... :? ) avrei voluto che R prendesse posizione "al mio fianco" anche senza condividere la mia gelosia dettata senz'altro dalle mie insicurezze...invece così mi sento sola contro tutti che vivo come ostili e forzata ad "accettare" qualsiasi cosa!
allora chedo ai tarocchi...qual'è il comportamento migiore per me ora?
:Tar11U: :Tar05U: :Tar09U:
:TppfIT:
grazie Annalisa della tua comprensione...
sono pesante lo so :oops:
mi sto preparando per un lavoro pesante su di me a luglio...e forse tutti questi giramenti di o o sono in movimento proprio per questo...ti prometto che questo è l'ultimo tiraggio su questo argomento...se no si stufano pure i tarocchi e il prossimo tiraggio...le carte deformate...con nuovi archetipi... :evil: :twisted: 8) :!: :!:
alleggeriamo...
alleggeriamo...
grazie mille se avrai tempo :roll:
baci
ma tu quanti anni hai se non ti secca...
per immaginarti, un pò...almeno quando ti vedrò in televisione come tarologa famosa...ti potrò riconoscere :lol:
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Jun 08, 2010 1:13 pm

..vuoi proprio sapere che dicono le lame?? :twisted: ..dicono di comprendere di più il tuo R., la sua storia e la dinamica che la sottende..sii più accogliente anche in senso istintivo (la forza) che guarda il papa che a sua volta guarda l'eremita..forse il tuo lui è un pò chiuso e non parla magari delle storie familiari pregresse (quelle da analista x capirci!) che magari sottendono le dinamiche tra i due fratelli che tu chiaramente non puoi e non devi per forza condividere...ciaoo...brava basta tiraggi sull'argomento..anzi facci solo sapere del tuo trionfo alla cerimonia!! alla faccia di tutte le ex....:mrgreen: :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Jun 08, 2010 1:23 pm

un super bacioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Jun 13, 2010 4:47 pm

ciao Annalisa, oggi sono appena tornata dal compleanno del piccolo...una meraviglia...
appena arrivati mio cognato ha ironizzato sul fatto che fosse un miracolo che fossimo arrivati puntuali...e io che avevo già i nervi a fior di pelle gli ho detto di non rompermi i co...tanto per iniziare bene...
il resto della giornata clima di tensione che si tagliava a fette ( parte il piccolo che è un amore :) )...anche se tutti abbiamo fatto finta di niente (vedi caso Lewinsky :? )
per tutto il tempo se mi fermavo da sola o se venivano fuori argomenti simoatici sul battesimo ho fatto fatica a trattenere le lacrime!!!
bello...
allora chiedo per l'ultima volta è il caso che vada al battesimo domenica?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar09U: :Tspace: :Tar19U: :Tar17D: :Tar02U: :Tar04U:
:Tar15D: :Tar21D: :Tar01U: :Tar05D: :Tar11U: :Tar14D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
e pi per favore in più tiraggi mi sono usciti les amoureux e le diable in soluzione...mi daresti qualche idea...perchè non so "tradurli" in questo caso.
grazie mille
baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Jun 14, 2010 2:28 pm

cara sim..come sai i significati sono "mobili2 cioè ogni responso ne ha uno proprio..in questo caso volgiono ricordarti di chiarirti lei idee dentro di te ..magari capendo i vari aspetti della situazione e stabilendo tu che ruolo hai..non quello he pensavo o volgiono farti credere gli altri ma quello che pensi tu x te stessa... :wink:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Mon Jun 14, 2010 7:26 pm

grazie Annalisa...hai ragione...senz'altro se questa sit mi ferisce è perchè le mie sicurezze sono alquanto insicure :?
ci rifletterò...tra le montagne russe di questi giorni!
grazie ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN