l'amore tra me e Martin

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

l'amore tra me e Martin

Messagepar eligiaro » Wed Jun 02, 2010 6:08 pm

Salve a tutti,
son nuovissima nel forum, anche se mi sembra tornare indietro nel tempo, a quando per la prima volta ho incontrato Alejandro in persona, ed essere capitata qui mi da' estrema felicita' :D

Ma dunque, vediamo se mi potete aiutare a scoprire se Martin <conosciuto su di un bus a Londra (ove vivo) perche' attratto dai miei disegni> oltre ad essere diventato un intimo amico, prova un amore e attrazion, epr cui e' solo una questione di tempo.
grazie tantissime
eli

:Tar19U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar15D: :Tar04D: :Tar07U: :Tar13U: :Tar00D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
eligiaro

FORUM TAROT CAMOIN

Re: l'amore tra me e Martin

Messagepar eligiaro » Thu Jun 03, 2010 12:05 pm

se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe favoloso...
conosco il significato dei tarocchi come simboli, ci ho lavorato per uno spettacolo
ma non so ancora decifrarne la compositura di insieme, spero di poter seguir presto un corso.
Quindi, se mi compare la torre capovolta... ma sopra c'e' il bagatto dritto, vuol dire che dalla distruzione c'e' un nuovo percorso...?
Le due righe su cui son i tarocchi, mi danno due facce della stessa medaglia...?
Nel futuro c'e' il matto e torre rovesci in basso, e sopra in corrispondenza, vi sono la forza ed il bagatto...
Quindi se nutro forza puo' nascere un nuovo cammino?

grazie mille
eli
eligiaro

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN