come devo fare x avere una lettura? forse sbaglio qualcosa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come devo fare x avere una lettura? forse sbaglio qualcosa

Messagepar bry » Thu Jun 10, 2010 3:21 pm

la mia domanda è esiste un futuro insieme a massimo?.....:Tar05U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar06D: :Tar09U:
:TppfIT:
bry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: come devo fare x avere una lettura? forse sbaglio qualcosa

Messagepar pattylu » Sun Jun 13, 2010 7:42 pm

Devi solo incollare meglio il tiraggio. prima di inviarlo vai in anteprima così fai un controllo preventivo. bando alle ciancie. Che dire......c'è aria di crisi....c'è una scelta da fare..... sofferta, che riguarda la vita emozionale e forse anche sociale. litigi e gelosie. C'è stato un tradimento? Prima di procedere vorrei capire se sei tu quella in crisi. comunque al di là di questo per poter rendere profondo e duraturo questo legame occorre che tu dia una svolta all tua vita attraverso un cammino sincero e onesto. Se ho detto cavolate abbi pazienza. con un tuo riscontro posso sondare meglio la situazione.
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Jun 13, 2010 7:53 pm

Bentornata luce dei nostri occhi :D. Già che ci sei avevo risposto a bry dall'altro link che invece era venuto giù meglio, se vuoi dagli un occhio...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Sun Jun 13, 2010 7:55 pm

mamma mia gabry.....sei un tesoro. vadoooooo
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Sun Jun 13, 2010 7:58 pm

Gabry ho visto. mi sembra che tu abbia risposto ampiamente. :mrgreen:
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN