per antenoride e per...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per antenoride e per...

Messagepar tamara » Fri Jun 11, 2010 5:38 pm

...chi ha un po' di tempo da dedicarmi, come al solito siete gentilissimi. ho chiesti di te antenoride, perché mi avevi scritto l'ultima volta due mesi fa di farti sapere. ecco la situazione affettiva è immutata, mio marito è ancora indeciso ma rifiuta ogni mio tentativo di rottura, in più tra circa un mese rivedrò quell'uomo che mi ha molto coinvolto, con cui abbiamo giocato per molto tempo al gatto e al topo, ma con cui non è successo niente, e francamente non so cosa aspettarmi. quindi volevo sapere se questa estate che va a cominciare mi porterà delle novità...
grazie mille

:Tar15U: :Tar06U: :Tar21U:
:TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per antenoride e per...

Messagepar antenoride » Fri Jun 11, 2010 7:09 pm

E' un tiraggio secco. Sembra voler ribadire in modo perentorio alcuni concetti.

Continui a essere condizionata da scelte altrui che hanno prodotto l'attuale incertezza.
Le decisioni passate continuano a tenerti legata in una situazione che ha prodotto risultati negativi.
Per uscirne devi lasciarti guidare solo dal tuo cuore, che ti porterà senz'altro verso un approdo sicuro.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per antenoride e per...

Messagepar tamara » Sat Jun 12, 2010 8:56 am

il mio cuore? credi che non sa più niente e non è in grado di comprendere chi si trova davanti.
posso provare? mio marito sta con me solo per i figli?

:Tspace: :Tar06U: :Tar20U:
:Tar13U: :Tar12D: :Tar10D:

e l'altro uomo, cosa vuole da me?

:Tar05U: :Tar11U: :Tar18U:
:Tar12D: :Tar09D: :Tar08D:

scusa sono davvero troppi
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN