Coraggio, esauriti lo siamo stati in tanti; l’è dura ma se ne può venire fuori con un po’ di buona volontà nell’esaminare sinceramente se stessi e perché no, accettando di condividere con semplicità.
Veniamo alla lettura: in effetti la tua Stella rovesciata al passato indica la difficoltà di trovare il proprio luogo e un proprio centro stabile per potere poi donare a se stessi e al mondo, perciò c'è stata una necessità oggettiva di rimanere fermi (Appeso in soluzione).
La Stella però guarda l’Angelo del Giudizio che suona la tromba allo scopo di fare emergere ciò che è stato a lungo sepolto. Quindi vi è una chiamata al risveglio cui segue l’Angelo della Temperanza… Quanti Angeli, perbacco!
Queste due Lame dicono che è ora di lavorare per ritrovare l’armonia perduta. Temperanza è un Angelo guardiano che protegge, fa circolare i fluidi vitali, sintetizza lo Yin e lo Yang, è la famosa via di mezzo che stempera gli estremi e aggiunge un valore a ogni cosa che si faccia. Perciò direi che ti sei già messa nella condizione di pensare al recupero della tua salute fisica, emozionale e mentale. Temperanza ti dice anche: pazienza, pazienza!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)