annalisam

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

annalisam

Messagepar ego » Tue Jun 15, 2010 5:22 pm

ti chiedo se per favore puoi dare una risposta al mio tiraggio, "promozione"" non voglio rifare il tiraggio credo
non ce ne è motivo.
Ti ringrazio del tuo aiuto
EGo
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: annalisam

Messagepar annalisam » Tue Jun 15, 2010 7:56 pm

si ego, scusa..oggi l'avevo visto ma poi mi sono distratta e non ti ho più risposto..domani mi farò perdonare...buona serata :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Re: annalisam

Messagepar ego » Wed Jun 16, 2010 4:15 pm

Grazie Annalisa, non devi giustificarti tu mi hai sempre risposto ed anche questa volta lo hai fatto, certo la situazione è particolare riguardo a quella tua domanda mi spieghi grazie con simpatia per tutto , io proverò a rifare la domanda adesso diversamente per la "strana promozione"" prova a vedere se c'è qualcosa di diverso
provo.
che cosa succederà per il lavoro riguardo l'avanzamento??
:Tar12U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar07D: :Tar14U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
non ci capisco più..................
un timido bacio in fronte Ego
Grazie
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN