domande...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domande...

Messagepar teresa » Fri Jun 18, 2010 1:13 am

la domanda è:
perchè ha deciso di comportarsì in questo modo con me?

annalisam è stata sempre molto disponibilie e generosa e sperò avrà modo di dare una occhiata anche questa volta. grazie.
e ovviamente se ci sono gli altri sono contenta..in questo mio periodo di tante domande
grazie

:Tspace: :Tar11U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar05D: :Tar19U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: domande...

Messagepar teresa » Sun Jun 20, 2010 2:26 pm

nessuno ha tempo/voglia/possibilita di darci un occhiattina? :lol:
grazie
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Jun 20, 2010 7:34 pm

Ciao Tere, perché si è comportato male, chiedi?
Dalle Lame del passato Papa-Arcano senza Nome rovesciate voltano le spalle al Sole, perciò alla capacità (auspicabile) di sapere guardare al rapporto di unione, condivisione, fratellanza umana ecc. con un atteggiamento propositivo.
Le due Lame sono rivolte al passato-passato guardando la Luna, archetipo materno e femminile per eccellenza, perciò mi viene da dirti che alla radice c'è un mal vissuto che necessita di essere approfondito, rivisto e guarito.
La Forza è un'energia potentissima che lavora per fare emergere le cause profonde dell'inconscio e Temperanza concilia. Questo lavoro può determinare il vero cambiamento, diversamente resta legato a uno stereotipo che non gli permette ulteriore evoluzione.
Per qualsiasi chiarimento sono qua... :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Mon Jun 21, 2010 12:41 am

ciao Gabry,
intanto grazie tanto.
in realtà quando ho fatto il tiraggio la domanda si riferiva al perchè ora si comporta con me così. ci siamo lasciati un pò di tempo fa, dopo tanto dolore e tanta sofferenza prendendo una decisione di distacco perche ci facevamo del male.tante parole "belle", rispetto e, sembrava, col proposito di stare meglio.io dentro di me avevo una sicurezza di noi due.non ho mai avuto con nesssuno un legame cosi profondo ma contemporaneamente era tutto sbagliato.
io sentivo che è il momento della mia vita e che sta cambiando tutto.e lo attraversato.ci sono passata dentro.mi sono scoperta, cambiata...finalmente tutto quello che avevo dentro ha preso forma.la mia sensibilità giorno per giorno sta diventando la mia forza non il mio scudo.
solo che lui ha deciso di tagliare tutto.non mi ha voluto più parlare, ne vedermi, ha fatto tante cose poco belle,distruttive e assurde, facendo di tutto per farmele sapere ma non volendomi affronatare.per me anche oggi è difficile pensare che un giorno sono uscita di casa e non ci ho mai più messo il piede, che la persona con cui ho diviso tanto non mi ha più guardato in faccia, che mi ha messo egoisticamente in una situazione difficile e dolorosa. so che ha tanti problemi e che li deve affrontare da solo e che io non ci posso fare nulla.so che non sta bene.
ma ora sono passati i mesi. so anche che i miei tempi non sono i suoi.
quando ho fatto il tiraggio in realtà volevo "sapere" perchè ancora mi evita, perchè non sa come affrontarmi o per una altra ragione..
io dentro di me non sento che è finita.forse dovrei avere pazienza e aspettare che la vita fa da se, visto che credo che sa meglio di noi...
sono stata "brava" adifendermi dal suo malessere ma per me è difficile accettare che lui non troverà una vita serena.
una domanda, la ruota della fortuna nel futuro cosa significa?
farei un altro tiraggio...sia te che annalisa mi avete dato sempre i spunti di riflessione importanti, forse tra qualche giorno..
grazie ancora di tutto
buona notte
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jun 21, 2010 6:51 am

Capisco cara, ho avuto un'esperienza simile alla tua con una persona che tutt'ora amo ma con la quale era impossibile costruire qualcosa. Ci siamo scannati all'inverosimile finché non ho capito che era necessario smettere di elemosinare, perdendo il contatto con me stessa. Così ho tagliato completamente e a poco a poco ho cercato di riprendere in mano il... "Carro" della mia vita.
Non si può chiedere a nessuno di essere ciò che non vuole essere ma allo stesso tempo non ci si può a nostra volta prostituire, allontanandosi dai principi cardine che portano all'evoluzione dell'essere.
La Ruota di Fortuna nel tuo tiraggio è la preparazione a un nuovo ciclo di esistenza. Le Lame non ci dicono in che direzione, perché come vedi non segue una carta che azioni la manovella e che ci indichi in che modo "girarerà" la vita, forse perché tutto dipende dal modo in cui tu e lui metabolizzerete la situazione.
Ricordiamoci sempre che i Tarocchi sono lo specchio delle nostre proiezioni e che descrivono uno stato, lo stato del momento. Perciò nulla è statico, tutto è dinamico e un qualsiasi cambio di coscienza che ci faccia spostare da quel flusso presente può determinare altri scenari.
Grazie a te, Tere!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN