problemi a relazionarsi con le donne???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

problemi a relazionarsi con le donne???

Messagepar thecircle » Wed Jun 23, 2010 10:15 pm

da cosa derivano i suoi problemi di relazione(e ne ha)???

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar17D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar10D: :Tar00U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar04D: :Tar15U: :Tar07D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Re: problemi a relazionarsi con le donne???

Messagepar paris » Thu Jun 24, 2010 11:39 am

Questa persona non si sente in pace con se stessa, ha bisogno di cambiare, di svoltare, anche se è doloroso; lui però rifiuta di farlo dando le spalle ai suoi problemi e ponendosi in atteggiamento negativo di chiusura .
Sostanzialmente è una persona che ha paura e che dovrebbe trovare il coraggio di dominare le sue paure, e soprattutto il diavolo cui lui guarda al presente. Il problema a mio avviso, non è con le donne, ma è un problema più generale di affermazione di se stessi, forse dovuto ad aspettative paterne disattese. Al futuro compare infatti lui in qualità di figlio, nuovamente capovolto e il sole capovolto (forse fratelli??). Le carte suggeriscono di lasciarsi alle spalle, quindi risolvere i problemi passati e di cercare la sua vera identità attraverso un nuovo ciclo che dovrebbe passare per la comunicazione e la famiglia.

Ciao a presto!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: problemi a relazionarsi con le donne???

Messagepar thecircle » Thu Jun 24, 2010 9:25 pm

riscontro: penso che sia vero che il blocco è piu' generale. concordo sul fatto ceh non si senta in pace e abbia bisogno di cambiare.non posso essere certa che la questione sia relativa al padre ma è quello che sospettavo anche io e in quanto ai fratelli ci hai preso in pieno :-)
grazie :-)
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN