E si vede che sei nervosa, amica cara… Giustizia capovolta al presente ci dice proprio che fai fatica a equilibrare, ad avere le idee chiare di fronte all’evento e che sei sottosopra... Rimette le cose a posto il… Sole! Il Padre cosmico che tutto illumina. Mica robetta, eh?
Perciò, prima di tutto occorre riattivare la parte cosciente, attiva e solare che mette in condizione di stringere buoni rapporti nel lavoro e nella vita sociale più in generale. Vedi che il Sole centrale guarda due gemelli? Questo è l’invito a camminare il più possibile nella vita ricordandosi che siamo tutti sotto lo stesso sguardo divino, al di là delle divergenze d’opinione, delle diversità sociali, di razza ecc. Non è facile, certo e ci vuole un certo impegno ogni giorno della vita.
Al futuro non tutto sembra essere tinto di rosa, c'è un personaggio (l'Eremita rovesciato) che potrebbe darti filo da torcere, è possibile che tu debba sostenere delle prove rispetto a persone che cercheranno di ostacolarti in qualche modo.
Questo per te non dev'essere motivo di caduta, sarà uno specchio utile per capire le tue insicurezze e superarle affermando te stessa (Le Diable in soluzione), “osando” come dice un’amica del forum. Il che non vuole dire essere prepotenti, naturalmente, ma sapere affermare il proprio diritto.
Il Mago è il lavoro e l’Imperatore è il datore di lavoro, perciò vai tranquilla. Ce la puoi fare!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)