per Gabry resoconto missione!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Gabry resoconto missione!

Messagepar Shirama » Thu Jun 24, 2010 8:11 pm

Ciao Gabry, mi rivolgo a te perchè mi hai dato più risposte all'argomento, ma naturalmente ringrazio tutti gli illustri tarologi che mi hanno illuminata (mi riferisco a "Intenzioni buone?).

allora, il progetto che avevo in mente sono riuscita ad attuarlo.

con dolcezza ho fatto un invito generico.

con dolcezza lui ha accettato.

Lo farà davvero? potrei chiedere:

lui mi chiamerà davvero durante quest'estate?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar02D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar21D: :Tar13U: :Tar07D: :Tar18U:
:TppfIT:

comunque era per farti sapere l'esito, so che per voi è importante avere un riscontro! Intanto grazie e un bacione!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Gabry resoconto missione!

Messagepar Gabry » Thu Jun 24, 2010 8:34 pm

Grazie cara, per i tuoi riscontri puntuali... Diamine se servono! Altrimenti che faccio, vendo fumo senza arrosto? :mrgreen: :mrgreen:
Allora, come sempre ci sono un po' di ostacoli da superare, ma questo ormai per te sono bagatelle; come dire, ci sei abituata, no? Perciò non ti sto a fare nemmeno l'elenco delle tue e delle sue paranoie :mrgreen:
(So che sei una donna di spirito e che sai accettare il mio umorismo scorpionico, oltre alle mie follie dialettiche) :wink: .
E veniamo al dunque: in soluzione hai un bel Sole, perciò direi che la cosa potrà decollaaaaaareeeeee!
Baciuzzi-uzzi-uzzi
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Thu Jun 24, 2010 8:43 pm

nooooon ci posso credere.... ANCHE IO SONO UNO SCORPIONE!! L'umorismo è lo stesso, divertentissimo per me (per chi non ci capisce forse un pò meno!).

ti ringrazio di cuore! e noi scorpioni...ci dipingono terribili... ma siamo anime delicate!

grazie e baci e ti riscontrero' anche questa (se mai sarà)

grazie e bacioni!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jun 24, 2010 9:05 pm

Sono anche un'appassionata di astrologia, perciò come non percepirti in qualche modo simile alla sottoscritta?
Beh, non è facile capire la natura dello Scorpione; è un segno dominato da Plutone, perciò nuota nelle acque oscure della continua trasformazione. Ed è un segno d'acqua... perciò l'elemento centrale della sua esperienza verte sul sentimento. Spesso questo inquieta il prossimo, specialmente i segni che sono portati più verso la solarità di superficie o l'interesse verso la materia.
Poi, come in tutti i segni, c'è da vedere il suo grado di evoluzione, se non è spiritualmente evoluto è davvero tremendo, ma in questo senso non sarebbe neanche l'unico. Nel panorama dello zodiaco alcuni segni che sperimentano la caduta spirituale sono ancor più tremendi quanto a tirannia, crudeltà ed egocentrismo.
Tutto è relativo a questo mondo, solo che spesso si ama stigmatizzare senza vera cognizione di causa.
Aggiornami pure quando vuoi Principessa!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Thu Jun 24, 2010 9:11 pm

Anch'io sono uno scorpione! Ascendente Acquario, Luna in Toro, Marte e Nettuno in Scorpione!
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jun 24, 2010 9:21 pm

Benvenuta nel covo degli Scorpioni Verdestella! :lol: :lol:
Motivo in più per volerci bene e comprenderci. Le prove che lo Scorpione deve affrontare sono spesso senza pari e possono piegarlo quasi fino alla morte. Ma ha dalla sua una forza altrettanto alla pari che non lo può spezzare. Sempre a testa alta, mi raccomando! :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN