piu' leggera....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

piu' leggera....

Messagepar Annasemplicemente » Sun Jun 27, 2010 9:41 am

Grazie a te Gabry con i tuoi consigli ho cominciato a distaccarmi da quelle emozioni che mi tormentavano.... e' adesso ? :-)
:Tar10U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar00D: :Tar08U: :Tar05U: :Tar14D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Re: piu' leggera....

Messagepar Gabry » Sun Jun 27, 2010 9:49 am

E adesso vedo al presente una Giustizia bella dritta, più cosciente e capace di dare un bel taglio di spada a tutte quelle forme di identificazione che non le permettevano di riconoscersi, di darsi un valore personale, indipendentemente dall'approvazione altrui :D :D
Il Papa al futuro, superate alcune incertezze di tipo comunicativo, ti porta verso novità inaspettate Giudizio-Carro, verso un risorgere dalla tomba con capacità di azione mirata, di direzione energica delle tue energie vitali e chissà che quel Carro ancora un po' impicciato da Temperanza capovolta, non sia anche un bel giovane di belle speranze :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Jun 27, 2010 10:31 am

finalmente sono riuscita a raddrizzare questa benedetta giustizia :D ....... ti diro' che purtroppo i sentimenti che mi legano a LUI PASSATO sono ancora molto forti....ma li guardo (almeno cerco) con un certo distacco....
:Tar19U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar14U:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Jun 27, 2010 10:34 am

....e' in fondo al cuore spero sempre :oops: ....che i sui sentimenti cambino...
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar08U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar01D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Jun 27, 2010 11:24 am

... "ti diro' che purtroppo i sentimenti che mi legano a LUI PASSATO sono ancora molto forti....ma li guardo (almeno cerco) con un certo distacco..."

Perché "purtroppo", Annuccia?
Non ci si deve certo vergognare di amare una persona, e anche se questa ci ha fatto soffrire più o meno consapevolmente il problema si risolve proprio comprendendo e se possibile perdonando. Non c'è realtà nell'amore che pensiamo di avere, se non c'è questa capacità di andare oltre.
D'altra parte lui dovrà risolversi da solo confrontandosi con la sua coscienza... ammesso che ne abbia una in funzione eh-ehhhh! La battuta qui ci vuole, almeno alleggeriamo e impariamo a sorridere anche delle disgrazie che ci capitano: filosofia Zen della risata applicata... :lol: :lol:
Al presente è la Papessa che risolve il Carro rovesciato della linea inferiore, perciò sei tu il motore immobile che risolve. La Papessa guarda il Sole ritirata nel suo silenzio e ancora spera esaminando il passato, che se anche in basso ha comportato prove dure (Le Diable) e identificazioni difficili da gestire, si è risolto nel Sole come movimento verso la luce... L'uovo della sua contemplazione deve ancora schiudersi, è in attesa.
Mentre lui (Carro rovesciato) al presente pare che abbia ancora bisogno di equilibrarsi, perché come vedi guarda Temperanza, che però è diritta, quindi l'Angelo sta lavorando.
Come sai Temperanza chiede pazienza e Papessa idem con patatine...

Nel secondo tiraggio Mago-Maison Dieu denotano ancora un blocco nelle iniziative, un'indecisione a fare emergere il vero se stesso e Imperatrice-Ruota di Fortuna risolvono evocando il tuo femminile pieno di fervore, e che esprime quella parte di te stessa leggera e creativa, quasi adolescenziale che tu stessa dici di sentire emergere ora, nel titolo del post.
Assecondare questa parte di te senza reprimerla (Maison Dieu rovesciata) può determinare anche un cambiamento.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Jun 27, 2010 4:08 pm

Grazie....grazie...grazie....le tue parole mi hanno ancora una volta colmato il cuore di calore fraterno e luce ...... mi sento molto Zen..... :D :D :D .... e dopo tanto tempo ....nn mi sembra vero.... anche se sono ripetitiva io ti rigrazio infinitamente delle tue parole ( sopratutto quelle dei momenti bui)....mi hanno fatto molto riflettere e mi hanno fatto luce su un abisso difficile da comprendere ed accettare ...... possa questa luce che mi hai donato accompagnati lungo il tuo percoso ..... :)
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Jun 27, 2010 4:19 pm

Grazie a te, cara, per la bella persona che sei... Mi fa tanto piacere sapere che ora stai meglio, mi riempie di gioia e paga più di ogni altra cosa. :D :D
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN