chi vincerà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chi vincerà?

Messagepar verdestella » Sun Jun 27, 2010 2:12 pm

Qualcuno forse ci sta pensando da giovedì, ma non osa chiederlo qui. Ci provo io: chi vincerà il mondiale in Sudafrica?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar03D: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar14U: :Tar18U: :Tar15U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar17U: :Tar09D: :Tar02U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chi vincerà?

Messagepar verdestella » Sun Jun 27, 2010 2:14 pm

Vi assicuro che ho copiato correttamente.Non mi è mai venuto un tiraggio del genere.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Jun 27, 2010 9:11 pm

Il tiraggio non vuole darci per il momento l'opportunità di rispondere a questa domanda.

Uno dei maestri del giornalismo sportivo, Gianni Brera, era solito dividere le squadre nazionali in squadre femmine e squadre maschio. Per questo chiedo vincerà una squadra maschio o una squadra femmina ?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar12D:
:Tar16U: :Tar19D: :Tar17U:
:TppfIT:
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jun 28, 2010 7:33 am

Il tiraggio di Verdestella non dava possibilità secondo me perché andava fatto un tiraggio per l'Argentina e uno per il Messico, separatamente.
Ho visto stamani il tuo tiraggio Antenoride, davvero simpatico :D :D. Mi sono chiesta su quale base Brera distinguesse squadre maschio-femmina, forse in base all'articolo che le precede, (la) Argentina, (il) Messico? Se così fosse le Lame ancora una volta avevano ragione, dato che al futuro c'è La Stella e in soluzione La Luna e ha vinto "La" Argentina. Troppo forte! :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Jun 28, 2010 2:55 pm

Metafora breriana della squadra femmina: ovvero della squadra capace di "opporre il ferro" e "colpire d'incontro" quando l'onere "di fare gioco" è dell'avversario più attrezzato.
Sostanzialmente la squadra femmina reagisce in modo stupefacente se si sente aggredita. (naturalmente succede il contrario se questo non avviene).
Per Brera le squadre femmine nella storia del calcio sono L'Italia e L'Uruguay.

n.b.
Perchè Brera in un forum di tarocchi ?
Cito: "Interessanti i suoi articoli sulla carta stampata, collaborò con Il giorno e la repubblica, le sue storie perlopiù sul mondo del calcio descrivevano le vicende con una certa cultura, intervallava dialetto lombardo con citazioni storiche,caratteriali e naturalmente la madre lingua, ogni anno ad inizio campionato dichiarava la squadra favorita per il titolo, con la sua competenza e consultando i tarocchi, azzeccandoci frequentemente.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jun 28, 2010 6:02 pm

Eh, molto interessante che Brera consultasse i Tarocchi; succede spesso che uomini o donne di un certo spessore alla fine abbiano sempre una relazione stretta con una qualsiasi forma di approccio "esoterico", diciamo così. E non è certo una coincidenza.
La questione breriana maschio-femmina è assai più complessa allora, rispetto alla mia ingenua semplificazione :) Mi sto ancora domandando se l'Argentina sia femmina o maschio, dato che di filosofie di gioco così raffinate sono assolutamente digiuna... :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Mon Jun 28, 2010 9:12 pm

visto il super affollamento del primo tiraggio...di certo una squadra africana :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono tanti là :wink:
scherzo...però ho diversi amici africani...e visto che l'Italia è out...io tifo for Africa...così...sul vago... :D
ciao notte
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jun 28, 2010 9:48 pm

Secondo il tiraggio di Antenoride dovrebbe vincere una squadra femmina: La Luna, visto che è in soluzione. E se le squadre femmina sono solo due, e l'Italia è già fuori, resterebbe l'Uruguay... Io non so nemmeno che squadre stanno giocando al mondiale, ma gioca l'Uruguay?
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Tue Jun 29, 2010 1:35 pm

da napoletana e quindi in qualche modo 'contigua' a maradona per lo meno per un vissuto sportivo-emotivo molto intenso mi prendo la responsabilità della domanda diretta
L'Argentina di Dieguito vincerà il mondiale?

:Tar10U: :Tar13U: :Tar12U:
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Wed Jun 30, 2010 8:30 am

Secondo me, vincerà una squadra sudamericana. A meno che gli arbitri favoriscano una squadra europea.
Vincerà l'Uruguay?

:Tar11U: :Tar00U: :Tar19U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar15U:
:Tar08D: :Tar07D: :Tar16U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Wed Jun 30, 2010 12:11 pm

Visto che l'Uruguay affronterà stasera il Ghana, potrebbe anche essere eliminato ...
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Sat Jul 03, 2010 12:14 pm

mi sembra che l'Uruguay sta anadando bene, no?
e che è una squadra femmina..
allora io lo rifaccio il tiraggio!
L'Uruguay vincerà?
(anche per giocare anche noi...è importante dare una dimensione di gioco e di mobilità anche in questo forum di tante ricerche profonde...il mondo è sempre una palla.. :D )

:Tar18U: :Tar02U: :Tar21U:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar08D:
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Jul 04, 2010 7:53 am

Il Mondo in soluzione al futuro è il risultato della schiusa dell'uovo della Papessa al presente ed è sinonimo di mondiale e realizzazione. Tre Lame femminili in soluzione alle tre inferiori, e allora le Lame mi pare proprio che stiano dicendo di sì :D
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Sun Jul 04, 2010 1:46 pm

Mi farebbe piacere se vincesse l'Uruguay, perché non fa risultato da 40 anni.
Non mi dispiace neanche l 'Olanda. Gioca bene da anni e non vince mai.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN