mi sta pensando??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi sta pensando??

Messagepar Shirama » Mon Jun 28, 2010 11:29 am

riecco la vostra Imperatrice rompi..scatole con una domanda davvero poco poco originale...

lui mi pensa?

:Tar20U: :Tar15U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar10U:
:Tar06D: :Tar05D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazzzzzzzie baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: mi sta pensando??

Messagepar Gabry » Mon Jun 28, 2010 10:12 pm

Ciao Shirama! Ma ti ha detto per quale motivo intraprendeva il suo viaggio "lui-lì"?
Tutte ste' Lame rovesciate sotto, uff! :evil: :evil:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Tue Jun 29, 2010 4:22 pm

cara Gabry ciao e grazie!

Lui non è in viaggio.. è che nel salutarci l'ultima volta gli ho fatto una proposta e volevo sapere se ci stava pensando.... dunque dici di no?? :(

(a meno che per il viaggio che hai visto...magari è corso ad arruolarsi nella legione straniera!).

Comunque: durante questi due mesi estivi mi chiamerà??

:Tar03U: :Tar06U: :Tar10U: :Tar09U:
:Tar19D: :Tar08U: :Tar13D: :Tar16D:
:TppfIT:

grazie mille!!!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Tue Jun 29, 2010 8:18 pm

Come vedi al futuro nella linea inferiore Arcano senza Nome rovescio guarda la Giustizia al presente. E' probabile che tu debba fare i conti con una trasformazione che al momento rifiuti. Maison Dieu altrettanto capovolto al futuro preceduta dall'Innominato capovolto ovviamente impedisce l'emergere del tuo desiderio nell'immediato.
Risolvono Ruota di Fortuna-Eremita, che dire? Quest'uomo ci va molto cauto, può fare girare la Ruota degli avvenimenti, ma secondo un ritmo cui tu ancora non ti sei adattata, stellina mia, e che comunque è risolutivo per rimettere dritta la Casa Dio.
Perciò, la tua esuberanza da Imperatrice che mira alla bellezza e al piacere immediato (l'Innamorato) è cosa buona e giusta nella misura in cui riesci a calibrarla per mezzo dell'autorevole fermezza della Giustizia.
Baciuzzi!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sun Jul 04, 2010 7:36 pm

:( :(

perchè non risponde?

:Tar19U: :Tar17U: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar00U: :Tar10U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar05U: :Tar21D: :Tar11U: :Tar15D:
:TppfIT:

Grazie mille,ciao!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sun Jul 04, 2010 7:41 pm

ma almeno gli piaccio??

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

e buona notte e sogni d'oro!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Jul 04, 2010 8:03 pm

Ma si che gli piaci... E' che tu non hai pazienza, te l'ho detto mille volte. Hai tante paure e insicurezze, e così lo allontani!Allora sii più sicura di te stessa come la Giustizia dei precedenti tiraggi e lascia fare alla vita, vedrai che nel percepirti più rilassata e più calibrata sarà lui stesso a sceglierti.
Tranquilla stellina! :)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN