in attesa di serenità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

in attesa di serenità

Messagepar rosi » Thu Jul 01, 2010 4:11 pm

:Tspace: :Tar00U: :Tar19U:
:Tar18U: :Tar20D: :Tar10U:
:TppfIT:
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: in attesa di serenità

Messagepar rosi » Thu Jul 01, 2010 4:18 pm

Cara Gabri lo sai, avevi proprio ragione sono un po di giorni che penso positivo e mi sento più serena sto cercando di non pensare più a mio marito e di andare avanti apprenzando tutto il resto, ho fatto un tiraggio................fammi sapere.
Il messaggio è scritto separatamente perchè ancora sono un po imbrata. Un abbraccio Rosi
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 01, 2010 4:50 pm

Ciao Rosi cara, ciò che mi dici mi edifica :)
Al presente la Lama rovesciata del Giudizio indica ancora qualche incertezza a causa della separazione ma il Matto in soluzione ti dice che comunque vai verso il Sole, verso un percorso che si lascia alle spalle la Luna come immersione nell’oscurità, per aprirti a una realtà illuminata innanzitutto da questa tua nuova coscienza.
Il Sole porta verso una nuova costruzione e si lascia alle spalle il passato, perché guarda più lontano, allora hai visto mai che un nuovo ciclo di eventi (Ruota di Fortuna) ti stia aspettando? :roll:
Un bacione :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Thu Jul 01, 2010 5:02 pm

Cara Gabri ti ringrazio per la tempestiva risposta, le tue previsioni mi fanno sentire ancora meglio, tutta questa forza che cerco di avere la devo grazie anche alle mie due figlie che sono veramente eccezionali, ti terrò aggiornata man mano per ora grazie, un abbraccio Rosi.
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 01, 2010 5:19 pm

E beh, ora che sono in ferie vedo le notifiche che arrivano direttamente dai post in cui scrivo sul mio indirizzo di posta, perciò non c'è verso non essere tempestivi con i dialoghi già avviati :mrgreen:
E in effetti, per tornare al tiraggio, il Sole con i due gemelli può rappresentare anche questa carica che ti viene dalle figlie; non sei sola e questo è un grande vantaggio.
A presto!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN