notte dell'anima

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

notte dell'anima

Messagepar aladino » Thu Jul 01, 2010 7:33 pm

come faccio ad accorgermi di aver superato le mie paure ed inquietudini e non aver paura del nuovo?
aladino

FORUM TAROT CAMOIN

Re: notte dell'anima

Messagepar Gabry » Thu Jul 01, 2010 7:40 pm

Ciao Aladino, se vuoi una consultazione devi procedere al tiraggio da "nuovo tiraggio di Tarocchi Camoin" copia e incolla dopo il testo i codici che ti appaiono.
Comunque la tua domanda può ricevere una risposta anche senza tiraggio.
Come fai ad accorgertene? Direi semplicemente agendo come se la paura non esistesse, andando verso il nuovo. Allora dopo ti accorgi di non avere più paura. :D :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: notte dell'anima

Messagepar teresa » Thu Jul 01, 2010 7:59 pm

quando ero piccola avevo paura del buio..di notte quando uscivo dalla stanza dovevo attraversare tutto il corridorio buio per arrivare fino al interrutore della luce e per me era una cosa terribile..un giorno mio fratello mi disse..di cosa hai paura? cosa vedi? io risposi:nulla. e mio fratello mi disse; se tu non vedi dire che neanche a te possano vedere! nessun ti puo fare nulla.
forse e una cosa stupida ma a me ha aiutato tanto.
a volte le paure sono dentro di noi e non hanno niente a che vedere con quello in cui andiamo incontro...e poi scopriamo che ci attendono invece delle cose belle ed era solo questione di trovare il coraggio di andare incontro alle cose nuove..
forza e coraggio!!
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN